CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Vendetta di sangue.

Author:
Curator: Traduzione di Lucio Zarchini.
Publisher: Longanesi.
Date of publ.:
Details: cm.15,5x22,5, pp.510, legatura editoriale. Collana La Gaja Scienza, 1085.

Abstract: Hector Cross non è un eroe: è soltanto un uomo. Ma quando un uomo come Hector Cross perde tutto quello che ha, il suo dolore e la sua furia possono essere devastanti. Una mano assassina ha spezzato la vita di Hazel Bannock, la donna che amava e che stava per dargli una figlia. Ora Hector è rimasto solo... E come unica compagna ha un'indomabile sete di vendetta e di giustizia. È il momento di riunire la squadra di un tempo, i membri della Cross Bow Security. È il momento di tornare nella terra del nemico, che sia il deserto dell'Africa nordorientale o la City di Londra. È il momento di combattere qualcuno che Hector credeva di aver sconfitto e che, invece, pare aver rialzato la coda velenosa come uno scorpione. Ma bastano pochi passi nella follia e nella violenza perché Cross capisca che il nemico ha molte facce. Volti nascosti in torbidi segreti di famiglia, che Hazel non ha mai avuto il coraggio di confessargli. Segreti che forse sono legati al Trust della famiglia Bannock, un fondo quasi inesauribile di denaro, un accordo nato a fin di bene ma che rischia di innescare un'incontrollabile spirale di crimine e di ingiustizia. Hector Cross ha una sola certezza: qualcuno è tornato dal passato per colpire lui e tutto ciò che gli è caro. Qualcuno affamato di potere e di denaro, ebbro di violenza e di perversioni, assetato di sangue.

EAN: 9788830432628
ConditionsUsato, buono
Note: Bruniture ai tagli.
EUR 19.90
-64%
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di lucio Zarchini.- Milano, Longanesi 2013, cm.14x22, pp.510, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori. Collana La Gaja Scienza 1985. Conosco una cura migliore della rassegnazione: la rabbia. Hector Cross non è un eroe: è soltanto un uomo. Ma quando un uomo come Hector Cross perde tutto quello che ha, il suo dolore e la sua furia possono essere devastanti. Una mano assassina ha spezzato la vita di Hazel Bannock, la donna che amava e che stava per dargli una figlia. Ora Hector è rimasto solo... E come unica compagna ha un’indomabile sete di vendetta e di giustizia. È il momento di riunire la squadra di un tempo, i membri della Cross Bow Security. È il momento di tornare nella terra del nemico, che sia il deserto dell’Africa nordorientale o la City di Londra. È il momento di combattere qualcuno che Hector credeva di aver sconfitto e che, invece, pare aver rialzato la coda velenosa come uno scorpione. Ma bastano pochi passi nella follia e nella violenza perché Cross capisca che il nemico ha molte facce. Volti nascosti in torbidi segreti di famiglia, che Hazel non ha mai avuto il coraggio di confessargli. Segreti che forse sono legati al Trust della famiglia Bannock, un fondo quasi inesauribile di denaro, un accordo nato a fin di bene ma che rischia di innescare un’incontrollabile spirale di crimine e di ingiustizia.

EAN: 9788839432628
Usato, molto buono
EUR 19.90
-52%
EUR 9.50
2 copies
Traduz.di Marina Castino. Milano, Tea Ed. 2009, cm.12,5x19,5, pp.414, tascabile, cop.ill.a col. Collana Tea,Bestsellers.

EAN: 9788850219599
Usato, molto buono
EUR 9.80
-43%
EUR 5.50
Last copy
Traduz.di Roberta Rambelli. Milano, TEA 2008, cm.14x21, pp.494, brossura con copertina figurata a colori. L'archeologo Ben Kazin è vicino alla scoperta della sua vita: ha trovato nel Botswana una debole traccia di Opet, la mitica "Città della Luna", centro di una grande civiltà africana scomparsa nel nulla. Tra scavi e inseguimenti, dirottamenti e cacce grosse, la traccia a mano a mano prende corpo, benché tutto sia stato predisposto affinché di Opet ne venisse cancellato persino il ricordo. Quale segreto si nasconde sotto i resti della "Città della Luna"? Quale legame ci può essere tra Ben, che i boscimani chiamano "Piccolo-uccello-del-Sole", e il sacerdote Huy Ben-Amon, il "Grande-uccello-del-Sole"?

EAN: 9788878193475
Usato, buono
Note: Lieve menda.
EUR 8.90
-44%
EUR 4.90
Last copy
Trad.di R.Rambelli. Milano, TEA 2009, cm.14x21, pp.260, brossura con copertina figurata a colori. Collana Best TEA. Ron Irondises vive in perfetta simbiosi con il ricchissimo giacimento aurifero di Sonder Ditch, in Sudafrica. Dirigente della miniera, Rod ne conosce ogni galleria e ogni cunicolo, ma soprattutto conosce il dramma degli uomini che vi lavorano, i possenti e orgogliosi minatori bantu. Stretto tra la durezza di questi uomini e i piani deliranti del proprietario del giacimento, Rod dovrà fronteggiare la cieca ribellione della terra che si oppone a chi vuole strappare i suoi segreti e combattere per la sua miniera, per se stesso e per la donna che ama senza neppure sapere quale sia il suo vero nemico.

EAN: 9788850219650
Usato, come nuovo
EUR 9.80
-50%
EUR 4.90
Last copy

Recently viewed...

Trad.di E.Labò. Roma, Editori Riuniti 1968, cm.14,5x22, pp.273, legatura ed. Collana Orientamenti.
Usato, buono
EUR 20.00
Last copy