CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Orgasmo quantico. La via tantrica per ampliare l'onda orgasmica: verso una sessualità appagante e consapevole. Scoperte della fisica quantistica e sapienza tantrica primordiale.

Author:
Publisher: Anima.
Date of publ.:
Details: cm.15x21, pp.204, brossura copertina figurata a colori.

Abstract: L'eccitazione e l'estasi erotica sono considerati nella via tantrica il canale più rapido e naturale per accedere a livelli più alti di energia, sperimentando un "assaggio" di quello stato di beatitudine permanente a cui possiamo giungere da vivi e godendo pienamente dei piaceri della vita. I maestri tantrici hanno sempre detto che è possibile risvegliare la nostra natura di energia divina universale individuando ed eliminando gli strati di impurità che la velano e limitano. Procedendo in questa liberazione progressiva si compiono dei veri e propri balzi energetici, o salti quantici, che incrementano in modo repentino la consapevolezza, il benessere e la vitalità. Quando si parla di energia vitale dell'uomo si intende espressamente l'energia sessuale. Non a caso la sessualità consapevole è così importante in un percorso tantrico e portare consapevolezza nella vita erotica significa potenziare l'esperienza sessuale, portandola all'orgasmo quantico.

EAN: 9788863655223
ConditionsNuovo
EUR 18.00
-5%
EUR 17.00
Available
Add to Cart

See also...

Milano, Anima 2017, cm.15x21, pp.136, brossura con copertina figurata a colori. Collana Saggi per l'Anima. Per poter vivere relazioni sane è necessario prima di tutto imparare a relazionarsi con noi stessi: una relazione appagante, viva, passionale e intima è un qualcosa che può essere trovato attraverso nuovi strumenti di ricerca interiore che mettono insieme corpo, mente, spirito ed emozioni. Il corpo diviene tempio dell'anima, è il luogo dove nasce il piacere, l'amore e la vitalità. Per poter accrescere il senso di benessere in noi stessi, piuttosto che concentrarci sull'esterno, abbiamo bisogno di buona volontà per conoscerci nel profondo e assumerci la responsabilità dei nostri comportamenti che spesso boicottano la nostra felicità. L'approccio che porta a una conoscenza approfondita di noi stessi può avvenire, oltre che dall'osservazione di come agiamo nella nostra vita, anche dall'utilizzo della relazione che stiamo vivendo come specchio di noi stessi. Sensazioni come fiducia, amore, vitalità, passione, nascono nel nostro corpo e, come i momenti di pieno appagamento, richiedono presenza ed espressione corporea; è pura illusione attribuirli a entità estranee a noi.

EAN: 9788863653793
Usato, come nuovo
EUR 9.00
Last copy

Recently viewed...

#339873 Sociologia
Villanova di Guidonia, Aletti Editore 2022, cm.14x21, pp.85, brossura. Coll.I Diamanti. Saggistica. L'uso di Internet nella comunicazione ha comportato delle profonde modifiche dovute sia alla velocità di comunicazione che alla sua diffusione, in particolare nei gruppi social. Successivamente la sua applicazione ai telefonini di ultima generazione ha ulteriormente modificato la comunicazione scritta trasformatasi in termini telegrafici, perdendo quindi la profondità della riflessione, questo in particolare nelle generazioni del nuovo millennio, come rilevato dagli stessi docenti. Altra conseguenza è stata una inondazione di informazioni in cui è difficile distinguere il vero dal falso, dove la velocità nell'impedire la riflessione aumenta la facilità del condizionamento, questo in particolare in generazioni predisposte ad un assorbimento privo di filtri. Si accresce pertanto la possibilità di manipolazioni tanto economiche che politiche, senza parlare della criminalità. Infatti viene meno, tra l'altro, la necessaria contestualizzazione dell'informazione, oltre che la possibile e necessaria verifica delle fonti. Come in tutto l'agire umano ne emerge l'ambiguità, sia il positivo delle possibilità che la tecnologia permette, sia il suo uso distorto e distruttivo, negativo nella sua creatività. In queste pagine si cerca quindi , nel possibile, di analizzare la scrittura nell'era di Internet, entrando nei suoi meccanismi più intimi.

EAN: 9788859179962
Usato, come nuovo
EUR 14.00
-46%
EUR 7.50
Last copy