CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Non è un paese per single.

Author:
Publisher: Newton Compton Editori.
Date of publ.:
Series: Coll.Anagramma, 984.
Details: cm.14x21,5 pp.411, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Coll.Anagramma, 984. Terza Edizione.

Abstract: Belvedere in Chianti, piccolo borgo sulle colline toscane, dove abbondano ulivi e vigne ma di scapoli nemmeno l'ombra, è in fermento: Charles Bingley, nipote del defunto conte Ricasoli, sta arrivando dall'Inghilterra per prendere possesso dell'eredità, la tenuta Le Giuggiole. La notizia ha scatenato le potenziali suocere, disposte a tutto pur di sistemare le figlie con Charles o con il suo altrettanto affascinante, ricco e single amico Michael D'Arcy. A chi, invece, questa caccia al marito non  interessa, è Elisa, amica d'infanzia di entrambi i giovani, con i quali passava tutte le estati alla tenuta, dove ora vive e si occupa con passione della vigna e della produzione del vino. Mentre tutte le ragazze di Belvedere si contendono i due appetitosi single, Elisa cerca di capire cosa ne sarà della tenuta, dato che Charles e Michael sembrano arrivati in Toscana con intenzioni poco chiare. Sono passati molti anni da quando lei e Michael erano compagni di giochi, la vita li ha cambiati e molti segreti si sono annidati tra le pieghe del tempo, che però sono sempre più difficili da  nascondere. Possibile che due amici affiatati come loro possano ritrovarsi nemici? E se tra bicchieri di Chianti, scorpacciate di pappardelle e molti malintesi Elisa e Michael finissero a fare i conti con sentimenti tanto forti quanto imprevisti e forse impossibili da reprimere? A Belvedere, terra di pettegolezzi, tutti vogliono sapere...

EAN: 9788822751287
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 9.90
-29%
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Traduzione di Cesare Pavese. Seconda edizione. Torino, Einaudi 1943, cm.16x21,5, pp.202, 1 tavole bn.appl.in antip, brossura. Coll.Narratori Stranieri tradotti
Usato, buono
EUR 16.00
Last copy
Den Autoren und Freunden unseres Hauses zum Jahreswechsel 1986/1987. Berlin, Walter De Gruyter 1986, cm.15x21, pp.30, brossura con bandelle. Testo in tedesco.
Usato, buono
EUR 9.00
Last copy
Introduzione di Giovanni Buttafava. Traduzione di Rinaldo Kufferle. Milano, Mondadori 1980, cm.12x18, pp.220, brossura copertina figurata.
Usato, buono
Note: Aloni di precedente umidità alla copertina tergale.
EUR 7.00
Last copy
Traduzione di Donatella Cerutti Pini e Andrea Mazza. Milano, Longanesi 2015, cm.15x22, pp.331, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Coll.La Gaja Scienza, 1163. Il 18 giugno del 1815 gli eserciti di Francia, Gran Bretagna e Prussia si scontrarono in una tranquilla piana a sud di Bruxelles. Nei tre giorni precedenti l'esercito francese aveva battuto gli inglesi a Quatre Bras e i prussiani a Ligny. Gli alleati erano in ritirata. La sanguinosa battaglia di Waterloo sarebbe diventata una pietra miliare nella storia europea, anche perché fino alla sera del 18, l'esercito francese era a un passo dalla vittoria. Bernard Cornwell racconta la cronaca dei quattro giorni che precedettero la battaglia e poi ora per ora le emozioni di quella giornata fatidica. Da queste pagine escono così l'incalzare degli eventi della battaglia, ma anche i pensieri e le preoccupazioni dei due grandi protagonisti, Napoleone e Sir Arthur Wellesley, Duca di Wellington, così come di tutti i soldati e ufficiali che vissero quella memorabile giornata.

EAN: 9788830440890
Usato, come nuovo
EUR 17.60
-43%
EUR 10.00
Last copy