CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Breve storia del progresso.

Author:
Curator: Traduzione di Silvia Denicolai.
Publisher: Arnoldo Mondadori Editore.
Date of publ.:
Series: Coll.Piccola Biblioteca Oscar, 460.
Details: cm.13x18, pp.190, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Coll.Piccola Biblioteca Oscar, 460.

Abstract: L'autore analizza il concetto occidentale di progresso e, in una rapida quanto intensa carrellata che parte da 10.000 anni fa, dimostra come l'eccezionale crescita della popolazione umana del Ventesimo secolo, unita a un aumento dei consumi e ad alcune innovazioni tecnologiche, stiano ponendo una pericolosa ipoteca sulle sorti del pianeta.

EAN: 9788804551768
ConditionsUsato, molto buono
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

New and revised edition. New York, D. Appleton & Co, New York, 1856, cm.20x28,5, pp.IV, (4), 408, rilegatura in tutto cuoio con impressioni a secco ai piatti, dorso con nervi. Sguardie decorate in carta marmorizzata. Tutti e tre i tagli sono dorati. Il volume presenta un cartiglio con indicazione di appartenenza (anche se non compliato) di Gertrude Stein. Il volume presenta un cartiglio con indicazione di appartenenza (anche
Usato, accettabile
Note: La legatura del volume presenta spellature in numerose porzioni, è solida anche se le cerniere esterne presentano delle rottura, al dorso vi sono delle mancanze. Il piatto anteriore è per la metà macchiato. Lo stato della legatura seppur bella è mediocre. Internamente il volume è in buono stato.
EUR 270.00
Last copy