CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il tranviere metafisico. Quadernetto di traduzioni.

Author:
Publisher: Libri Scheiwiller.
Date of publ.:
Details: cm.12x18, pp.72, brossura con bandelle. Edizione in 1000 copie numerate. La nostra è la 336 ed è autografata.

ConditionsUsato, molto buono
Note: Dedica firmata a penna blu dall'autore.
EUR 60.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Mondadori 2000, cm.15x21, pp.88, brossura con bandelle. Collana lo Specchio. Prima edizione. L'ambientazione dei testi poetici di Erba è nella città di Milano, che fa da cornice attiva, capace di suscitare sensazioni molteplici. Una novità del libro è anche fornita dalla sua parte conclusiva, che è una scelta di versioni da un grandissimo poeta francese, Francois Villon.

EAN: 9788804474111
Usato, molto buono
Note: Dedica firmata dall'autore a penna blu in antiporta.
EUR 25.00
Last copy
Varese, Editrice Magenta giugno 1954, cm.13x18, pp.334,(2), brossura Coll. Oggetto e Simbolo, 2. Prima ristampa della I edizione.
Usato, molto buono
Note: Cop. ingiallita e con qualche segno d'uso.
EUR 60.00
Last copy
#258903 Arte Pittura
Opere di Flavio Bartolozzi, Mauro Bini, Iginia Biriaco, Carmelo Bolognese, Emilio Cervelli, Carlo Desireau, Silvia Fossati, Oriella Francini, Fabrizio Gori, Antonio Martini, Franco Rosselli, Paul Russotto, Claudio Stefanelli. Traduzione di Armando Brissoni. Pistoia, 2004, cm.17x24, pp.124 ill.bn. brossura copertina figurata a colori.
Usato, come nuovo
EUR 8.50
Available
Milano, Vita e Pensiero 1999, cm.16x22, pp. XXXVI-250, brossura. Collana Università/Ricerche/Scienze linguistiche e letterature straniere. Sono qui raccolti 13 studi di Luciano Erba dedicati a Cyrano de Bergerac e altri autori francesi della prima metà del Seicento. La rivalutazione, se non proprio la scoperta, di tale periodo letterario, diversamente battezzato e ribattezzato per lasciarsi infine classificare - ma fin quando? - come età barocca, ha comportato una sempre più vasta mole di studi orientati in tutte le direzioni, spesso influenzati dalle nuove correnti critiche. Nei suoi scritti, sia remoti sia recenti, Luciano Erba ha tuttavia preferito continuare a valersi dei collaudati strumenti della ricerca filologica, procedendo lungo un percorso che, pur assecondando le intuizioni critiche, non ha mancato di tener conto dei 'paletti' imposti dal rigore scientifico, trovando anzi in questi impensate aperture.

EAN: 9788834300794
Nuovo
EUR 30.00
-16%
EUR 25.00
Last copy

Recently viewed...

A cura di Benno von Wiese. Francoforte, Fischer Bucherei 1965, cm.12x18, pp.322, brossura copertina figurata. Testo in tedesco.
Usato, buono
EUR 7.00
Last copy
Monaco di baviera-Zurigo, Kindler Verlag 1973, cm.16x24, pp.800, Legatura editoriale con sovraccoperta.
Usato, buono
Note: Mende alla sovraccoperta e normali segni del tempo.
EUR 40.00
Last copy