CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Contes.

Author:
Curator: Avec notice, notes et variantes par Frederic Dillaye, Texte des editions.
Publisher: Alphonse Lemerre Editeur.
Date of publ.:
Details: cm.15,5x22,5, pp.XXXIII, 260, brossura. Edizione limitata e numerata primo stato della tiratura su papier Whatman. esemplare 16/58 firmato e numerato dall' editore. Esemplare su carta grande.

ConditionsUsato, molto buono
Note: piccola macchia alla copertina per il resto esemplare eccellente.
EUR 85.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Libera versione. Milano, Edizioni Gino Conte 1953, cm.16,5x19,5, pp.23,(1), interamente ill. a col., legatura ed.cartonata, piatti figg. a col. (piccola menda alla cuffia sup. e interni ingialliti ma discreto esemplare.) Collana Le Roselline d'Oro,2.
EUR 12.00
Last copy
Illustrato da Franca Puliti. raccontato da Sergio Ladislao Miranda. Parma, Artegrafica Silva 1979, cm.31x42, pp.29, alcune tavv.a col.applicate. legatura ed.cop.fig.a col.
EUR 35.00
-0%
EUR 34.90
2 copies
#230102 CD e Vinili
Eugene Green - declamation Genere: Classical - General. Alpha 2007, 2 CD, Playing Time: 132 min. AudioCD, CD. Lingue: Francese, Inglese.

EAN: 3760014199226
Nuovo
EUR 16.00
2 copies
Illustrations de Clauss. Gibert Jeune Librairie d'Amateurs 1951, cm.13,5x20,5, pp.44, brossura con copertina figurata a colori. Edizione limitata di 2000 esemplari numerati, nostro n. 655 su carta di Condat. Splendide le illustrazioni erotico-satiriche a colori di Clauss Edizione limitata di 2000 esemplari numerati. Splendide le illustrazioni erotico-satiriche a colori di Clauss
Usato, molto buono
EUR 34.00
Last copy

Recently viewed...

Prefaz.di Massimo Onofri. Premio Strega 1989. Torino, UTET Fondazione Maria e Goffredo Bellonci onlus 2006, cm.12x18, pp.XXII,253, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta, in cofanetto. Collezione Premio Strega. I 100 Capolavori.
Nuovo
EUR 11.00
Available
Précédées d'une notice et suivies d'un glossaire. Paris, Aux Quais de Paris, Librairie Mireille Ceni 1957, cm.12x18,8, pp.190,(2), brossura Copia quasi interamente intonsa.
Usato, buono
Note: Strappetto di cm. 2,5 alla cop. ant. a filo del dorso. Interni ingialliti per il tipo di carta.
EUR 8.00
2 copies
Edizione ideata e curata da Sergio Belfioretti. Edizione in 149 esemplari realizzati su carta fabbricata con fibra naturale di cotone dal cartaro Luigi Mecella rispettando la tradizione cartaia fabrianese. I testi impressi al torchio manuale tipografico da Arnaldo D'Acri. L'opera è arricchita con otto tavole realizzate con retini stocastici. La copertina in materiale ligneoè rivestita in pelle di prima qualità di vitello conciata in Italia, tamponata e rifinita a mano. Tutte le fasi della legatura sono eseguite a mano. Nel quadrante anteriore è incastonato un altorilievo argentato di alto spessore realizzato dall'artista Ivana Staffolani su progetto del Maestro Elvio Marchionni. La ricerca storica è i testi curati da Alessandro Marcotulli. La realizzazione dei volumi (fabbricazione della carta, stampa tipografica, la legatura e le dorature) sono state realizzate dalle Officine Grafiche L'Opificio del libro" di Fabriano. Milano, Fondazione Archivio Storico 2016, cm.35x51, pp.170, Custodia sagomata in legno.
Nuovo
Note: Esemplare 39
EUR 990.00
Last copy
L’opera “Mundus Novus“ celebra la nascita della modernità attraverso il rapporto tra Italia e Spagna. Testi: Un nuevo mundo, tres descubridores di Antonio Sarabia, Historia de las Indias di Bartolomé de Las Casas, El novo mondo e Lettera di Amerigo Vespucci delle isole nuovamente trovate in quattro suoi viaggi di Amerigo Vespucci. Bologna, FMR 2009, cm.31x44, Esemplare nuovo imballato. Edizione limitata e numerata. Edizione in 75 esemplari. Legatura editoriale in pelle tinta arancio con nervi al dorso. La rilegatura è stata eseguita a mano nell'Antica Legatoria Steri di Riccardo Steri a Corciano. In copertina è stata posizionata l'opera Croce del Sud di Salvo. Si tratta di un'originale scultura in bassorilievo patinata in oro 24 carati. Con elegante custodia in metacrilato. Accompagnato da 77 immagini stampate a colori ed elaborate in fotolitografia da Modesto Rigoldi di Milano, rappresentanti antiche mappe e documenti di pregio Con testi di Americo Vespucci, opere originali dell'artista italiano contemporaneo Salvo, pagine manoscritte dal "Libro dei Privilegi" di Cristoforo Colombo , e un prologo dello scrittore messicano Antonio Sarabia, testo bilingue in spagnolo e italiano. --Le copertine interne del volume sono impreziosite dal trittico di lastre patinate in oro 24 K raffiguranti l'opera originale "La Riva " realizzato in fusione a terra presso la fonderia di Giuseppe Belotti in Erbusco e numerata in cifre arabe di 75 esemplari.
Nuovo
EUR 3,300.00
Available