CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Sachsen. Nordböhmische Bäder. Ausflug nach Prag. Handbuch für Reisende.

Author:
Publisher: Karl Baedeker Verlag.
Date of publ.:
Details: cm.11x16, pp.348, 24 carte e 2 piante a colori, legatura editoriale in tutta tela rossa, titoli in oro al dorso e al piatto anteriore, Collana Baedeker's Reisehandbucher. Testo in tedesco.

ConditionsUsato, molto buono
Note: Annotazione a penna al frontespizio. Minimi segni d'uso alla tela del dorso.
EUR 13.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Dix-septième édition revue et mise au jour. Leipzig, Karl Baedeker Editeur 1906, cm.11x16, pp.XXIV,350, 51 cartine e 24 piante a col.ft.ripiegate, legatura ed.in tutta tela, impress.a secco a piatti e dorso, titoli in oro al piatto ant.e al dorso, sopraccoperta. [buon esemplare.]
EUR 30.00
Last copy
Trentième édition revue et mise au jour. Leipzig - Paris, Karl Baedeker - Paul Ollendorff 1928, cm.11x16, pp.LVI,632, 81 cartine e 30 piante a col.ft.ripiegate + 15 panorami a uno e 2 col.ripiegati, leg.ed.in t.tela, impress.a secco a piatti e dorso, titoli in oro al piatto ant.e al dorso. (timbro di biblioteca estinta al frontespizio ma buon esemplare.)
EUR 24.00
Last copy
Avec 13 cartes et 32 planes. Quinzieme Edition. Leipzig, Karl Baedeker 1903, cm.11x16, pp.XXVI,454, legatura editoriale in percallina.
Usato, buono
Note: frontespizio con stampa a caratteri giapponesi forse ex libris.
EUR 19.00
Last copy
Leipzig, Karl Baedeker Verlag 1906, cm.11x16, pp.234, 5 mappe, 4 piante e 14 planimetrie. legatura editoriale in tutta tela rossa, titoli in oro al dorso e al piatto anteriore, Collana Baedeker's Reisehandbucher. Testo in tedesco.
Da collezione, molto buono
EUR 36.00
Last copy

Recently viewed...

A cura di Luca Giancarli Giancarli. Saggio introduttivo di Rita Scuderi. Testo Italiano e Greco. Santarcangelo di Romagna, Rusconi Libri 2021, cm.13,5x19,5, pp.704, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Coll.Classici Greci e Latini. Il fascino di Plutarco sta nel far convivere unicità e doppio: da un lato ogni biografia è un testo completo e avvincente, che ci fa conoscere pregi e difetti di un eroe dell'antichità, dall'altro la Grecia e Roma sono messe a confronto e risulta difficile capire se le due Vite siano autonome o piuttosto due specchi da ammirare insieme. Alessandro III di Macedonia: un giovane inesperto che conquista l'impero Persiano, ma anche un semidio, dalle doti inarrivabili, in primis ambizione e autocontrollo. Gaio Giulio Cesare: un dandy della politica romana ma anche un formidabile condottiero che, a 56 anni, ha in mente di trasformare la Repubblica in "monarchia". Entrambi muoiono improvvisamente, l'uno per motivi naturali (ma è davvero così?), l'altro ad opera di faccendieri più o meno oscuri. Questi sono i racconti di Plutarco, in uno stile moderno e tutt'altro che paludato, che sa essere piacevole e vibrante, proprio come i due Eroi.

EAN: 9788818037258
Usato, molto buono
Note: Presenza di segni a matita nel testo.
EUR 16.00
-25%
EUR 12.00
Last copy