CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Miss Marple: giochi di prestigio.

Author:
Curator: Traduzione di Umberta Giumelli.
Publisher: Arnoldo Mondadori Editore.
Date of publ.:
Details: cm.11x18,5, pp.188, brossura con copertina figurata a colori. Collana Oscar. Scrittori Moderni, 1461.

EAN: 9788804397540
ConditionsUsato, molto buono
EUR 6.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1981, cm.11x18, pp.204, brossura con copertina figurata a colori. Collana I Classici del Giallo,374.
Usato, come nuovo
EUR 7.00
Last copy
Prefazione e Postfazione di Oreste Del Buono. Traduzione di Alfredo Pitta. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1986, cm.13,5x20, pp.222, brossura con copertina figurata a colori. Collana Oscar Gialli, 1. Quarta Ristampa dell'Edizione del 1979.
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
Tre romanzi. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1976, cm.14,5x19, pp.550, brossura con copertina figurata a colori. Collana Segretissimo presenta.
Usato, molto buono
EUR 12.00
3 copies
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1983, cm.11x18,3, pp.207, tascabile, copertina figurata a colori. Collana I Classici del Giallo,429.
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Salani 2010, cm.12,5x18, pp.281, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana Petrolio, 3. Quarta Ristampa dell'Edizione del 2009. Alma Peressi, ricchissima e disperata, aspetta che la polizia venga ad arrestarla. Su di lei pesa la responsabilità di un delitto atroce, più un'altra serie di colpe minori: un marito avvocato che ama rimorchiare giovani esotici e ruspanti nei parchi pubblici; una figlia eternamente sballata, tossicodipendente per noia; un'infelicità inestinguibile che l'avvolge da capo a piedi come un abito firmato, di quelli che si fa fatica a indossare, ma una volta messi è impossibile togliere. I commissari Gillo e Zuccalà, incaricati di indagare su quel delitto, scoprono però che molti altri personaggi, ben più torbidi e pericolosi, vi sono coinvolti; e sullo sfondo di una Torino familiare e minacciosa a un tempo, tra delinquenti istruiti e poliziotti stressati, si snoda una vicenda tragica e irresistibilmente comica, ricca di piani minuziosi e scherzi del destino, una storia nerissima illuminata di speranze - come la vita, del resto.

EAN: 9788862561181
Usato, buono
Note: Pagine lievemente ingiallite.
EUR 14.00
-50%
EUR 6.90
Last copy