CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Furto a scuola.

Author:
Curator: Traduzione di Mario Sala Gallini. Illustrazione di copertina di Cesare Colombi.
Publisher: Edizioni Piemme.
Date of publ.:
Series: Coll.Il Battello a Vapore. Serie Arancio, 17.
Details: cm.12x19, pp.208, brossura con copertina figurata a colori. Coll.Il Battello a Vapore. Serie Arancio, 17. Quinta Edizione.

Abstract: Nella Terza D sta avvenendo una serie di piccoli furti. Daniele, detto il pensatore, e i suoi amici si domandano chi possa essere il ladro... finché un giorno tutto sembra accusare il Barone, un ragazzo mulatto amico di Daniele. Allora questi e il resto della banda decidono di investigare sul serio per salvare l'onore dell'amico. attraverso un'indagine che non ha niente di spettacolare, ma molto di intelligente, analizzando le piccole piste come potrebbe fare uno qualsiasi dei lettori, Daniele e gli amici arrivano alla soluzione finale, usando come prova un vecchio fazzoletto, uno dei pochi indizi che il ladro non ha saputo nascondere. Età di lettura: da 9 anni.

EAN: 9788838437175
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Firenze, Gruppo Editoriale Giunti 1998, cm.15x21, pp.190, legatura con sovraccoperta figurata. Collana T-Shirt. Lele Binder è una ragazzina piuttosto sveglia, leader naturale di un club di amici e coinquilini in un palazzo di una cittadina austriaca. Un giorno Lele scopre che un professore ha progettato una macchina terribile: il PAS, Programmatore Automatico Scolari, capace di analizzare la mente di ogni bambino per ricavarne il più efficace metodo d'insegnamento. E' una minaccia per la libertà di tutti i ragazzi, e il club si sente investito di una missione: impedire che il professore presenti il progetto al Ministero della Pubblica Istruzione. Età di lettura: da 12 anni.

EAN: 9788809214743
Nuovo
EUR 8.00
Last copy
Milano, Salani 1992, cm.12,5x18,5, pp.111, illustrazioni. brossura con copertina figurata a colori. Coll.Gl'Istrici, 18. Quando le nonne, bevendo una pozione, tornano bambine (succede spesso) risultano bambine e basta; ma qui la nonna di Robi rimane contemporaneamente vecchia e giovane: è bambina dispettosa e furbetta, ma anche dignitosa anziana signora. Non va. Ci vuole una staordinaria invenzione che rimetta le cose a posto. Ci penserà il signor Bat. Un inventore estroso oppure il vecchio Batman in pensione? Lorella De Luca legge "L'invenzione del signor Bat(man)" di Christine Nöstlinger. Età di lettura: da 6 anni.

EAN: 9788877821300
Usato, come nuovo
EUR 6.00
Last copy