CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#345680 Firenze

La Galleria Palatina e gli Appartamenti Reali di Palazzo Pitti. Catalogo dei dipinti. Vol.I: Storia delle collezioni. Vol.II: Catalogo.

Author:
Curator: Con la collaboraz.di Stefano Casciu, Fausta Navarro.
Publisher: Centro Di Ed.
Date of publ.:
Details: cm.24,5x28,5, pp. 249 tavole a colori nel testo , 556,809 illustrazioni bn. nel testo, legatura editoriale0 titoli al dorso, sopraccoperta figurata a colori cofanetto. Collana Dall'Antichità al Settecento.

Abstract: L'opera, suddivisa in due volumi non acquistabili separatamente e curati dall'attuale direttrice del museo Serena Padovani insieme al suo predecessore Marco Chiarini, presenta il catalogo completo delle opere esposte in uno dei più importanti musei italiani. Il primo volume dal titolo "Storia delle collezioni" raccoglie i saggi e le tavole a colori che riproducono i dipinti più belli e importanti della Galleria, raggruppati in capitoli divisi per scuole con brevi introduzioni. Il secondo volume intitolato "Catalogo" consiste nel catalogo delle opere, che include oltre ottocento dettagliate schede tecniche tutte corredate da riproduzioni in bianco e nero.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 45.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#56590 Firenze
Firenze, Centro Di Ed. 1993, cm.19,5x27, pp.319, numerose illustrazioni bn.e 32 tavole a colori nel testo, brossura con sopraccoperta figurata a colori.

EAN: 9788870382464
Usato, come nuovo
EUR 48.00
Last copy
#114682 Firenze
Con la collaboraz.di Stefano Casciu, Fausta Navarro. Firenze, Centro Di Ed. 2003, completo in 2 volumi. cm.24,5x28,5, pp.306,249 tavole a colori nel testo , 556,809 illustrazioni bn. nel testo, legature editoriali titoli al dorso, sopracopertine figurate a colori cofano. Collana Dall'Antichità al Settecento. L'opera, suddivisa in due volumi non acquistabili separatamente e curati dall'attuale direttrice del museo Serena Padovani insieme al suo predecessore Marco Chiarini, presenta il catalogo completo delle opere esposte in uno dei più importanti musei italiani. Il primo volume dal titolo "Storia delle collezioni" raccoglie i saggi e le tavole a colori che riproducono i dipinti più belli e importanti della Galleria, raggruppati in capitoli divisi per scuole con brevi introduzioni. Il secondo volume intitolato "Catalogo" consiste nel catalogo delle opere, che include oltre ottocento dettagliate schede tecniche tutte corredate da riproduzioni in bianco e nero.

EAN: 9788870384017
Usato, buono
Note: tracce d'uso.
EUR 180.00
-50%
EUR 90.00
2 copies
#335768 Firenze
Con la collaboraz.di Stefano Casciu, Fausta Navarro. Firenze, Centro Di Ed. 2003, cm.24,5x28,5, pp.306, tavole a colori nel testo , 556, illustrazioni bn. nel testo, legatura editoriale titoli al dorso, sopraccopertina figurata a colori. L'opera, suddivisa in due volumi non acquistabili separatamente e curati dall'attuale direttrice del museo Serena Padovani insieme al suo predecessore Marco Chiarini, presenta il catalogo completo delle opere esposte in uno dei più importanti musei italiani. Il primo volume dal titolo "Storia delle collezioni" raccoglie i saggi e le tavole a colori che riproducono i dipinti più belli e importanti della Galleria, raggruppati in capitoli divisi per scuole con brevi introduzioni. Il secondo volume intitolato "Catalogo" consiste nel catalogo delle opere, che include oltre ottocento dettagliate schede tecniche tutte corredate da riproduzioni in bianco e nero.
Usato, come nuovo
EUR 47.00
Last copy