CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#34829 Firenze

Il convento di Santa Maria Novella in Firenze. Sede della Scuola Sottufficiali Carabinieri.

Author:
Publisher: Electa.
Date of publ.:
Details: cm.24x31,5, pp.95, ca.100 tavv.a col.ft. legatura editoriale in tutta tela, soprac.fig.a colori.

EAN: 9788843551033
ConditionsUsato, molto buono
EUR 19.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Neapoli, Ex Officina Bibliographica et Typographica 1826, completo in 2 voll., cm.13x19,8, pp.VII,(1),XVI,295,(5), un ritratto all'antip. e 8 rami ft. ripiegati; (4),365,(1), 5 rami ft., rilegg.coeve in mz.pelle verde, piatti marmorizzati, titoli, filetti e fregi in oro ai dorsi. Due piccole lacune al rivestimento del piatto ant. del vol.II e bruniture ad alcune carte del vol.I., ma, copia in buono stato.
EUR 900.00
Last copy
#236662 Firenze
Introduz.di Mario Salmi. Roma, Istituto Nazionale delle Assicurazioni 1963, cm.24,5x30, pp.153, 36 ill.bn.nt., 106 tavv.bn.ft., 6 tavv. applicate a col., legatura ed.in tutta tela, titoli in oro al dorso.
Usato, molto buono
Note: Mancante di sopracoperta.
EUR 20.00
Last copy
Milano, Rizzoli per Vendita in abbinamento con Periodici 2010, cm.11,5x18,5, legatura editoriale cartonata copertina figurata. Capolavori. I più Grandi Romanzi della Letteratura Straniera.
Nuovo
EUR 6.00
Last copy
Venezia, Marsilio 2007, cm.13x20, pp.399, brossura, copertina figurata a colori con bandelle. Collana Farfalle. Nel giorno di mezza estate, quando la notte bisbiglia e la gente diventa irrequieta, in una terra incantevole ai limiti del mondo, si compie un delitto feroce. Nella chiesa di Jukkasjärvi, piccola località nei pressi di Kiruna, viene ritrovato il corpo martoriato del pastore Mildred Nilsson, una figura controversa che con l'intransigenza delle sue posizioni aveva diviso le anime del paese, attirando odio viscerale e venerazione. L'avvocato Rebecka Martinsson torna a casa per tutt'altre ragioni e, senza volerlo, si trova a dare una mano all'ispettrice di polizia Anna-Maria Mella, rientrata alla centrale dalla sua quarta maternità. Perché si è arrivati a tanto furore? Da che parte sta la ragione? Può davvero la colpa essere attribuita con certezza? Nel corso delle indagini, le due donne devono confrontarsi con l'odio e l'amore ferito che si mescolano in questa terra solitaria e primitiva non lontana dal circolo polare artico, dove per mesi non compare mai il sole e la natura si sveglia d'un tratto rigogliosa di vita. Un nuovo caso per Rebecka Martinsson, in cui Asa Larsson tratteggia con occhio attento e partecipe la complessità delle relazioni umane, celebrando allo stesso tempo la seduzione della natura incontaminata della sua terra che, quasi ai confini della civilizzazione, ha serbato intatta la forza arcaica dei sentimenti.

EAN: 9788831791632
Usato, buono
Note: Segni di lettura al dorso e leggere fioriture ai tagli.
EUR 17.50
-60%
EUR 7.00
Last copy