CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'albergo stregato.

Author:
Curator: Traduzione di Ottavio Fatica.
Publisher: Editori Riuniti.
Date of publ.:
Details: cm.14x21, pp.224, brossura copertina figurata a colori. Collana Universale Economica.

EAN: 9788835940869
ConditionsUsato, buono
Note: bruniture.
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Leipzig, Bernhard Tauchnitz 1873, 2 volumi rilegati in uno. cm.12x16, pp.272, 272, rilegatura cartonata, tassello in pelle con titoli in oro al dorso. Taglio colorato. Collection of British Autors, 1325, 1326. COPYRIGHT EDITION
Usato, molto buono
EUR 53.00
Last copy
Traduzione di Ettore Capriolo. Introduzione di T.S.Eliot. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1984,, cm.11x18,5, pp.512, legatura editoriale con sovraccoperta figurata a colori. Collana I Grandi del Mistero.
Usato, molto buono
EUR 10.50
Last copy
Leipzig, Bernhard Tauchnitz 1870, 3 volumi rilegati in uno. cm.12x16, pp.310, 310, 302, rilegatura cartonata, tassello in pelle con titoli in oro al dorso. Taglio colorato. Collection of British Autors, 1103, 1104, 1105. COPYRIGHT EDITION
Usato, molto buono
EUR 52.00
Last copy
Leipzig, Bernhard Tauchnitz 1857, 2 volumi rilegati in 1 tomo. cm.12x16, pp.354,358, rilegatura cartonata, tassello in pelle con titoli in oro al dorso. Taglio colorato. Collection of British Autors, 386,409. COPYRIGHT EDITION
Usato, molto buono
EUR 42.00
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Eladia Rossetto. Torino, Einaudi 1974, cm.10,5x18, pp.135,(21), brossura Collana PBE, 153. Seconda edizione.
Usato, buono
Note: Imperfezioni, aloni e bruniture alla copertina.
EUR 14.00
Last copy
Roma, Manifestolibri 2008, cm.15x22, pp.221, brossura. Collana Esplorazioni. Come possiamo difenderci dal maltrattamento pubblico della storia cui si dedicano opinion makers e giornalisti spesso condizionati dalle contingenze della politica nazionale? Il modo migliore è forse ricorrere alla competenza e al rigore degli storici veri e propri. È questo l'invito che Sergio Luzzatto rivolge ai lettori attraverso questa raccolta di interventi e "raccomandazioni" di lettura, per comprendere, fuori dagli usi strumentali, il nostro recente passato e le sue ferite ancora aperte. Gli scritti di Luzzatto (usciti principalmente sul "Corriere della Sera") affrontano con piglio polemico e limpidezza di stile i principali snodi della storia italiana del Novecento: la peculiare modernità del Ventennio fascista, il traumatico valore della guerra civile combattuta in Italia dal 1943 al '45, la complicata eredità dell'esperienza resistenziale, il peso politico e civile degli "anni di piombo".

EAN: 9788872855461
Usato, molto buono
EUR 20.00
-50%
EUR 10.00
Last copy
A cura di Giandonato Crico. Palermo, Sellerio 1992, cm.11x15, pp.105, brossura con sopraccoperta figurata a colori. Coll. Il divano 42.
Usato, molto buono
EUR 6.50
Last copy
Ponte Galeria, Newton Compton Editori 2013, cm.16x23,5, pp.370, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Nuova Narrativa Newton, 383. Londra, 2012. Una serie di delitti efferati sta insanguinando le strade della capitale inglese, strani crimini che ricordano troppo da vicino quelli commessi più di un secolo prima. Il giornalista americano Jake Fleming decide di indagare, alla ricerca di un nesso tra gli episodi del passato e quelli di oggi. Solo che ora le vittime non sono prostitute, bensì stimate insegnanti proprio come la sua fidanzata, la professoressa di letteratura inglese Diana Parker. Ma Fleming scoprirà alcune coincidenze inquietanti: Jack lo Squartatore commise tutti i suoi crimini nel 1888, un anno dopo la comparsa del personaggio di Sherlock Holmes. È solo una coincidenza che il serial killer eviscerasse le sue vittime e che Conan Doyle fosse un dottore? E chi si nasconde dietro quei nuovi, atroci delitti? Scavando in antiche leggende e in controversi racconti, Fleming dovrà venire a capo di una doppia serie di misteri, che sembrano infittirsi sempre di più e collegare storie e personaggi insospettabili, prima che Londra divenga preda di una forza brutale e oscura.

EAN: 9788854143135
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy