CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Arti maggiori fiorentine. 7 stemmi delle arti e relative vignette esplicative delle attività svolte. Arti dei Giudici e notai, Cambio, Vasai e Pellicciai, Setaioli, Mercanti a Calimala, Medici e speziali, Lanaioli.

Author:
Date of publ.:
Details: cm.50x70, Su carta Fabriano.

Abstract: Disegno originale acquerello e tempera grassa, dopo la realizzazione è stato smaltato a caldo per renderlo adatto a essere la matrice per la stampa di cartoline e poster che l'artista realizzava e vendeva a Firenze.

ConditionsUsato, buono
Note: purtroppo nel processo a caldo questa tavola presenta delle bruniture e bruciature.
EUR 65.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#350238
Contrada del gallo, dell' orso, della vipera, della quercia, di spadaforte, del leone. 1990, cm.50x70 Su cartoncino di alta grammatura. Disegno originale acquerello e tempera grassa, dopo la realizzazione è stato smaltato a caldo per renderlo adatto a essere la matrice per la stampa di cartoline e poster che l'artista realizzava e vendeva a Firenze.
Usato, molto buono
EUR 98.00
Last copy
#350186
della città di Firenze, con scorcio della città, e le 4 planimetrie delle 4 Regio. 1990, cm.28x40, Su cartoncino di alta grammatura. Stampa realizzata da disegno originale acquerellato e a tempera grassa smaltato a caldo l'artista realizzava e vendeva a Firenze.
Nuovo
EUR 10.00
Last copy
#350194
con 10 bandiere degli stati preunitari: Bandiera militare Parmensi Carlo II. Bandiera militare estense di Francesco IV. Granducato di Toscana. Borbone di Napoli. Regno di Sardegna 1832. Regno di Sardegna. Regno delle due Sicilie. Regno delle due Sicilie 1848. Toscana 1848. 1996, cm.28x40, Su cartoncino di alta grammatura. Stampa realizzata da disegno originale acquerellato e a tempera grassa smaltato a caldo l'artista realizzava e vendeva a Firenze.
Nuovo
EUR 10.00
Available
#350239
1990, cm.35x50, Su cartoncino di alta grammatura. Disegno originale acquerello e tempera grassa, dopo la realizzazione è stato smaltato a caldo per renderlo adatto a essere la matrice per la stampa di cartoline e poster che l'artista realizzava e vendeva a Firenze.
Usato, molto buono
EUR 98.00
Last copy