CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

All'inferno. Poemetto napoletano.

Author:
Curator: Con una prefazione di Tommaso Gaeta e glossario.
Publisher: Edizioni Bideri.
Date of publ.:
Details: cm.15,5x21,5, pagine 110, brossura con copertina figurata a colori. Collana Collezione di Poeti e Scrittori di Napoli, IV.

ConditionsUsato, buono
Note: Firma di ex appartenenza al frontespizio.
EUR 7.90
Last copy
Add to Cart

See also...

Napoli, Casa Edit. Vulcania 1935, cm.16x22, pp.87, brossura con cop.fig.a col. Dedica e firma dell'Autore alla sguardia.
Da collezione, accettabile
Note: Dorso parzialmente staccato.
EUR 14.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Rizzoli - RCS Libri & Grandi Opere 2005, cm.13x18, pp.340, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Saggi Stranieri. Luca Turin è un biochimico italofrancese con uno straordinario talento naturale: il suo naso sa riconoscere e classificare qualunque odore, dalle essenze più raffinate alle componenti dell'aria nella metropolitana. Quando, nel 1992, pubblica in Francia le sue fantasiose "recensioni" di profumi in una guida destinata a diventare un classico, entra per la prima volta professionalmente in contatto con l'industria profumiera e si rende conto che la teoria dominante per spiegare il funzionamento dell'olfatto, basata sulla forma delle molecole, è insoddisfacente. Per Turin, ogni odore corrisponde a una lunghezza d'onda, dunque a una vibrazione, e il naso e il cervello funzionano come uno "spettroscopio organico".

EAN: 9788817008563
Usato, come nuovo
EUR 34.90
Last copy