CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Correspondance.

Author:
Curator: Tome II. Texte établi et traduit par L.A.Constans. Ediz.con testo a fronte.
Publisher: Les Belles Lettres.
Date of publ.:
Details: cm.13x20, pp.ca.250, brossura Collection des Universités de France.

EAN: 9782251010380
ConditionsUsato, molto buono
Note: Edizione del 1963, No reprint.
EUR 43.38
-40%
EUR 26.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Texte établi et tradaduit par L.-A.Constans et Jean Bayet. Ediz.con testo a fronte. Paris, Les Belles Lettres 1950, cm.13x20, pp.260, 1 cartina bn.ripieg.in appedice. brossura Collection des Universités de France.
Usato, accettabile
Note: Tassello ex appartenenza applicato al dorso. Macchia di umidità all'angolo inferiore della copertina.
EUR 12.50
Last copy
Tome I. Texte établi et traduit par L.A.Constans. Edizione con testo a fronte. Paris, Les Belles Lettres 1969, 1934, cm.13x20, pp.297, brossura Collection des Universités de France.

EAN: 9782251010373
Da collezione, accettabile
EUR 16.00
Last copy
Tome III. Texte établi et traduit par L.A.Constans. Ediz.con testo a fronte. Paris, Les Belles Lettres 1971, 1936, cm.13x20, pp.ca.400, brossura Collection des Universités de France.
EUR 46.48
-49%
EUR 23.50
2 copies
Tome V.Texte établi et traduit par J.Bayet, revu et corrigé par J.Beaujeu ,P.Jal. Ediz.con testo a fronte. Paris, Les Belles Lettres 1983, cm.13x20, pp.ca.450, legatura ed. Collana des Univ.de France.
EUR 46.48
-39%
EUR 27.89
2 copies

Recently viewed...

Introduzione e note di Ettore Barelli. Traduzione di Fausto Brindesi.Con le figure in rame del Palladio. Testo latino a fronte. Milano, Rizzoli 1974, cm.13,5x21, pp.394, alcune illustrazioni e una cartina in bn. nel testo , brossura, copertina figurata a colori. Collana BUR, Serie Classici Greci e Latini. Da Plutarco a Bertolt Brecht, tutti si sono confrontati con questo grande classico della nostra cultura, da studiare e da leggere come testimonianza storica e come modello di stile. La prosa di Cesare, come ha già scritto Concetto Marchesi, "ha l'eleganza perfetta e trasparente di una vera opera d'arte e nello stesso tempo ha la solenne semplicità del linguaggio imperatorio e ufficiale. La lucidità della prosa di Cesare deriva dalla lucidità del suo pensiero". Questa edizione è accompagnata da notizie storiche e geografiche e da nozioni di tecnica e nomenclatura militare relative anche agli armamenti e alle fortificazioni, che consentono al lettore di avere una chiara conoscenza delle strategie adottate da Cesare nel corso delle guerre. Introduzione enote di Ettore Barelli.
Usato, molto buono
EUR 12.00
Last copy