CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'età aurea dell'Arte italiana.

Author:
Curator: (seguito all'arte italiana nel Quattrocento).
Publisher: Tip.del Corriere della Sera.
Date of publ.:
Details: cm.19x28, pp.622, 420 inciss.e 20 tavv.ft.in nero, bistro e legatura ed.in mz.pergamena, tit.in oro su tass.al dorso. (Strappo all'occhietto)

ConditionsDa collezione, buono
EUR 60.00
Last copy
Add to Cart

See also...

I mecenati - Gli elementi costitutivi del primo Rinascimento, La tradizione, Il realismo, I metodi d'insegnamento - L'architettura da Brunelleschi a Bramante - La scultura da Donatello a Verrocchio - La pittura da Masaccio a Mantegna - Le arti minori, L'incisione e le arti decorative. Milano, Tip.Bernardoni 1894, cm.19x28, pp.718, 472 riprod.di inc.e 12 tavv.in bn.ft., rilegatura coeva in mz.tela con angoli ai piatti, titoli e filetti in oro al dorso. Piccoli segni d'uso ai piatti e una tav.ft.distaccata ma buon esempl. Dono agli abbonati del Corriere della Sera.
EUR 68.00
Last copy
Appropriato a tutte le fondazioni di pubblica e privata istruzione. a qualunque classe di menti colte e gentili. Con prospetti storici intorno le vicende civili, le scienze, le lettere, le arti delle principali nazioni. Opera ornata di molte rappresentazioni intercalate nel testo delle forme e varietà degl'individui, delle vesti loro, delle suppellettili di ogni genere più curiose, delle vedute più importanti dei monumenti antichi e moderni più notevoli e cose simili di tutte le nazioni. Prima edizione italiana illustrata e soprammodo aumentata da G.B.Carta. Torino, Stabilimento Tipografico Fontana 1844, cm.16x24,5, pp.XII,1090, numerose piccole ill. xilografiche nt., rilegatura coeva in mz.pelle, titoli e fregi in oro al dorso, risguardi marmorizzati. (erniere interne distaccate dal blocco libro.)
EUR 50.00
Last copy

Recently viewed...

Roma, Ist.per la Storia del Risorgimento Italiano 1962, cm.18x25,5, pp.XXI-202, brossura con sopraccoperta figurata intonso. Coll.Fonti,43. Intonso.
Usato, come nuovo
Note: Fondo di magazzino
EUR 7.00
Available
#142012 Arte Scultura
Bologna, Ediz.Bora 1985, cm.22x23, pp.96, 85 tra ill.e tavv.bn.e col.nt. brossura cop.fig.a col. Coll.Cataloghi di Mostre.

EAN: 9788885638600
Nuovo
EUR 10.33
-51%
EUR 5.00
Available
Ain't my bitch. ...And justice for all. Creeping death. Fade to black. 2x4. Enter sandman. Jump in the fire. Master of puppets. Poor twisted me. Ronnie. The house jack built. Thorn within. Until it sleeps. London, Wise Publications 1996, cm.12x17, pp.48, brossura cop.fig.a col.

EAN: 5020679112229
EUR 4.00
Available
Roma, Fazi Editore 1999, cm.14x21, pp170, brossura con bandelle e copertina figurata. Il protagonista è un uomo che ha sempre rubato e sprecato tutto: amore, talento. E la salute. Adesso succede qualcosa: i suoi reni non funzionano più. E la sua vita non sarà più la stessa. Analisi, dottori, ospedali. Il dolore. Deve imparare nuove regole. E guardarsi dentro, riconoscersi, accettarsi. Intorno, anche il suo mondo si popola di un'umanità che dà il meglio o il peggio di sé. L'autore è stato componenete della rock band laziale dei Miss Daisy.

EAN: 9788881121175
Usato, molto buono
EUR 6.50
Last copy