CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Saggio teorico-pratico sulle malattie cutanee sordide.

Author:
Curator: Osservate nel Regio Spedale di Bonifazio di Firenze.
Publisher: Ediz.Riviste Scientifiche-Monte dei Paschi di Siena.
Date of publ.:
Details: 2 voll. cm.16x22,5, pp.VIII-199,61, alcune figg.bn.nt. brossura cofanetto. Vol.I: Ristampa anast.dell'ediz.Firenze,1799.Vol.II:Saggio intitolato: V.Chiarugi, i suoi tempi, il suo libro sulle malattie cutanee sordide.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 15.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Intr.di Eurialo De Michelis. Milano, Mondadori 1964-1968, 2 volumi. cm.13,5x20, pp.1128,1024, 1 tav.bn.ft.in antip.,facsimile in allegatura, legature editoriali in tutta tela. Coll.I Classici Contemporanei Italiani.
Usato, molto buono
EUR 59.00
Last copy
Traduz. di Claudio Groff. Milano, CDE su licenza Einaudi 1999, cm.14x22,3, pp.653,(5), legatura ed. cartonata, titoli al dorso, cop. fig. a colori. Coll.'900 Capolavori della Narrativa Contemporanea.
Usato, molto buono
EUR 14.00
Last copy
Prato, Aurora Boreale 2021, cm.14,8x21, pp.118, brossura. Collana Théatron. «Tutto è pieno di Dei... la materia è un tutto animato»: questa affermazione filosofica racchiude molti significati e soprattutto rappresenta in modo estremamente efficace e sintetico il cuore del pensiero tradizionalista, oggi comunemente definito "pagano" - termine che però andrebbe evitato il più possibile, in quanto attribuito ai nostri Antenati dai monoteisti di allora, come fosse un marchio di infamia vivere nel pagus ossia a stretto contatto con la Natura e con il Genius Loci, le Ninfe e i cortei dei Satiri. Ebbene, l'affermazione secondo cui tutto è colmo del Divino ha importanti implicazioni, che vanno tenute a mente per meglio comprendere lo spirito realmente ellenico (ma, al contempo, anche "gnostico" e "dionisiaco") di questa tragedia teatrale di Francesca Bartellini Moech, divisa in due atti e dieci quadri, un'opera che affonda le sue radici nel passato, ma che di fatto parla apertamente a tutta l'umanità contemporanea.

EAN: 9791280130556
Nuovo
EUR 15.00
-5%
EUR 14.25
2 copies
#342019 Biografie
Traduzione di Anacleto Benedetti. Introduzione di Leone Bortone. Cappelli Editore 1964, cm.11x19, pp.197, brossura con copertina figurata a colori. Coll.Universale Cappelli, 88.
Usato, buono
EUR 7.90
Last copy