CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#40701 Ebraica

The Mauric Spertus Museum of Judaica. An Illustrated Catalog of Selected Objects.

Author:
Curator: Intr.by A.M.Feldman,G.C.Grossman and J.Gutmann.
Publisher: Spertus College of Judaica Press.
Date of publ.:
Details: cm.20x25,5, pp.96, num.figg.bn.nt.,1 tav.bn.e 4 tavv.a col.ft. brossura cop.fig.a col.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 18.08
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#95956 Aeronautica
Stato Maggiore dell'Aeronautica. Roma, Edizioni dell'Ateneo & Bizzarri 1979, cm.20x27,5, pp.162, numerose ill.,tavv.e tabelle nt.e ft., legatura ed.cartonata, sovraccop.fig.
Usato, accettabile
Note: Esemplare con forti tracce di umidità.
EUR 10.00
Available
Introduzione di Giovanni Spadolini. Firenze, Nerbini Editore 1993, cm.23x30, pp.VIII,237,num.figg.bn.nt. legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, come nuovo
EUR 33.00
Last copy
#292931 Spettacolo
A cura di Nico Orengo. Torino, Einaudi 1998, cm.12x20, pp.186, brossura copertina figurata. Coll. EInaudi Tascabili- Stile Libero,577. Costruito come una microenciclopedia di voci, da "Alassio" a "veline", da "coppie" a "montaggio", da "Berlusconi" a "Gabibbo", questo libro racconta e svela i segreti delle trasmissioni di Antonio Ricci che da anni sono al primo posto per audience e provocazione: aneddoti, "dietro le quinte", pettegolezzi, cattiverie e tutto quello che sta dietro al grande circo della Tv. Il racconto di Ricci sarà anche il pretesto per rileggere celebri sketches, battute, monologhi, dei migliori comici lanciati dallo stesso Ricci.
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy
#328511 Scacchi
Traduzione di Silvia Montis. Edizione integrale. House Book 2023, cm.13x19,5, pp.126, brossura copertina figurata. A bordo di una nave da crociera due contendenti si sfidano alla scacchiera. Da un lato Mirko Czentovic, campione mondiale in carica, rozzo, arrogante e venale; dall'altro l'enigmatico dottor B., colto, elegante e nervoso, dotato di un talento prodigioso e immaginifico. Due destini lontanissimi e diversamente avvolti dal mistero, due storie affascinanti e distanti che il fato ha portato a convergere sulle 64 caselle bianche e nere, in una partita che non è soltanto un'occasione ludica ma una resa dei conti con la vita. Perché «Non ci si rende già colpevoli di una limitazione offensiva, definendo gli scacchi "un gioco"?». Scritta nel 1941, durante l'esilio brasiliano di Zweig, a pochi mesi dal suicidio, la "Novella degli scacchi" è considerata il capolavoro dello scrittore austriaco.

EAN: 9788893228527
Nuovo
EUR 12.00
-25%
EUR 9.00
Available