CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Bibliografia della linguistica italiana.

Author:
Publisher: Sansoni.
Date of publ.:
Series: Coll.Biblioteca Bibliografica Italica.
Details: 3 volumi. cm.18x25, pp.543,480,276, brossure. Coll.Biblioteca Bibliografica Italica. II ediz.rived.ed aggiornata. edizione numerata in 666 esemplari.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 68.00
Available
Add to Cart

See also...

Firenze, Sansoni Ed. 1973, cm.17x24, pp.232, brossura sopracop.fig.a col. Coll.Orientamenti.
EUR 19.00
2 copies

Recently viewed...

Vol.I. Abaco-Aiuto. Presentazione di Piero Innocenti. Milano, Editrice Bibliografica 1992, cm.21x29,5, pp.XXI,749, num.tavv.bn.nt. legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta figurata. L'opera analizza, attraverso migliaia di voci alfabetiche, il patrimonio iconografico del libro rinascimentale. Tutti i temi e le figure più rilevanti, appartengano all'ambito religioso, letterario, artistico, architettonico, scientifico, botanico, vengono affrontati criticamente sotto il profilo storico e bibliologico e documentati con un apparato di illustrazioni d'epoca. L'opera sarà articolata in circa venti volumi.

EAN: 9788870752939
Usato, come nuovo
EUR 180.76
-39%
EUR 110.00
Last copy
Bologna, Cappelli Ed. 1931, cm.14x21, pp.1106, legatura ed.in tutta tela.
Da collezione, molto buono
EUR 40.00
Last copy
Gavirate-Varese, Nicolini Editore - Insubria University Press 2007, cm.24x31, pp.654, centinaia di ill. in bn.e a col.nt., legatura ed.in t.balacron bicolore, impress.a secco al piatto ant.e titoli in oro al dorso. [copia in ottimo stato]. Coll. Storia di Varese,VII**.

EAN: 9788886623414
EUR 24.00
Last copy
Ospedaletto, Pacini Editore 2013, cm.14,5x22,5, pp.165, brossura copertina figurata. Collana Saggi Critici, 34. Nei primi decenni del XX secolo, l'affermazione del giornalismo e dell'industria culturale, in una società che si avvia a diventare di massa, impone a scrittori e uomini di cultura una ridefinizione complessiva del proprio ruolo. Coloro che, in modi diversi, si riconoscono nel progetto prezzoliniano della "Voce" interpretano l'esortazione desanctisiana alla lezione delle cose come una sollecitazione al confronto con modi rinnovati di scrivere e comunicare, in una situazione inedita di accesso allargato al bene di cultura. Mentre Ambrosini e Prezzolini conducono le loro inchieste sulla stampa quotidiana o tentano un censimento militante nella costellazione inquieta delle riviste d'arte e di pensiero, Renato Serra riflette sui mutamenti che investono l'universo letterario, la figura del critico e gli stessi processi di scrittura. A queste voci si accompagna quella di Guido Gozzano, lettore di Petrarca, in cerca di una identità possibile per la poesia moderna, nell'orizzonte mobile e problematico della 'tradizione del nuovo'.

EAN: 9788863154672
Usato, molto buono
EUR 16.00
Last copy