CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il lungo poema di Marcel Proust.

Author:
Publisher: Cesati Ed.
Date of publ.:
Details: cm.12x19, pp.154, brossura sopracop.fig.a col. Bibl.del Cinegeta,12.

ConditionsNuovo
EUR 10.00
-40%
EUR 6.00
Available
Add to Cart

See also...

Presentaz.di Antoine Fongaro. Firenze, Cesati Ed. 1993, cm.11,5x19, pp.169, brossura sopracop.fig.a col. Coll.Biblioteca del Cinegeta,9.
Usato, molto buono
EUR 10.00
-40%
EUR 6.00
Available
Firenze, Nicomp su licenza Franco Cesati Editore 2000, cm.11,3x19, pp.110,(4), brossura, copertina figurata. Copia autografa.
Usato, molto buono
Note: Dedica a penna nera dell'autrice in antiporta.
EUR 10.00
Last copy
Firenze, Franco Cesati Editore 1990, cm.11,3x19, pp.197, brossura, copertina figurata con bandelle. "...Memorie d'infanzia e di famiglia se ne scrivono a getto continuo o se ne pubblicano forse troppe. Ma la signora Lori ha la mano lieve, usa i colori giusti, dalla musica dei ricordi trae una garbatissima armonia espressiva; i ritratti sono vivi senza essere ingombranti; la scrittrice sa dire 'io' senza petulanza; la nostalgia è profonda, ma sfuma nella dolcezza, trepida ma non patetica. Le Puglie, le Marche, il lungo calvario della guerra passano sotto i nostri occhi con esemplare trasparenza e semplicità. La paginetta sul bombardamento di Ancona (il vecchio quartiere del Guasco dove avevamo sempre abitato) con la morte degli amici i cui nomi sono scolpiti nella lapide, è di rara e intensa sobrietà: 'Tutto era ormai silenzio e immobilità, e solo nella memoria quei giorni felici avrebbero continuato a vivere con la struggente dolcezza dei paradisi perduti.'"
Usato, buono
Note: Aloni e minime bruniture.
EUR 8.00
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Gabriella Fiori Andreini. Milano, Garzanti Ed. 1968, cm.14,5x22, pp.232, legatura ed.soprac.fig.col.
Usato, molto buono
Note: Segni d' uso sulla sopracoperta
EUR 22.00
Last copy
#331353 Economia
Milano, Franco Angeli 1998, cm.14x22, pp.144, brossura copertina figurata a colori. Collana Formazione Permanente. Problemi d'Oggi, 180. Il testo, figlio dell'esperienza diretta e delle teorie delle più accreditate scuole di management, propone una serie di riflessioni su situazioni e comportamenti manageriali. Nei vari capitoli, si parla sia del professionista sia dell'uomo che sono dentro al manager. Le riflessioni si rivolgono alla nutrita fauna manageriale che popola le moderne organizzazioni: gatti, volpi, iene, avvoltoi, agnellini, serpenti, camaleonti e altri ancora. Riflessioni per manager già arrivati e per manager che devono ancora partire.

EAN: 9788846405289
Usato, buono
Note: alcune sottolineature ad evidenziatore.
EUR 21.00
-61%
EUR 8.00
Last copy
Palermo, Dario Flaccovio 2004, Libro+CD ROM cm.18x24,5, pp.224, legatura editoriale cartonata. IL MANUALE? Compilazione di stratigrafie in diversi contesti geologici ? Classificazione di terre e rocce? Metodi e tecnologie di perforazione e campionamento ? Strumentazioni per fori di sondaggio ? Prove geotecniche in foroIl libro è cartonato e parzialmente stampato a colori.IL PROGRAMMA ALLEGATOCaratteristiche generali? Elevata resa grafica? Oltre 120 simboli litologici scalabili in 18 dimensioni e sovrapponibili? Scala grafica variabile da 1:33 a 1:500? Dimensioni massime: 20 strati - 40 metriRequisiti minimi di sistema? Windows 95/98/NT/2000/ME/XP ? Spazio su HD da 10 a 20 Mb? Risoluzione Video: 800 x 600? Lettore CD? Qualunque stampante supportata da WindowsDati della stratigrafia? Diametri del foro e/o tipi di carotiere? Profondità del rivestimento? Profondità di rinvenimento e stabilizzazione dei livelli dell'acqua? Rappresentazione dei piezometri? Profondità delle manovre di perforazione? Scala grafica delle profondità? Simbologia litologica degli strati con eventuali intercalazini di livelli? Tipo e profondità dei campioni? Valori di resistenza alla punta determinati con penetrometro tascabili? Valori di resistenza determinati con vane test? Indicazione della percentuale di prelievo? Risultati delle prove S.P.T.? Indicazione della percentuale R.Q.D.? Profondità degli strati? Descrizione degli strati? Osservazioni? Tabella per le misure freatimetriche? Legenda? Moduli di campagna? Stampa dell'elenco dei simboli litologici

EAN: 9788877585332
Usato, come nuovo
EUR 70.00
-42%
EUR 40.00
Last copy