CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

How to collect old furniture.

Author:
Publisher: Bell.
Date of publ.:
Details: cm.14x21,5, pp.XIV,169, num.ill.bn.nt.e alcune tavv.bn.ft. legatura ed.in tutta tela, titoli in oro al piatto ant.e dorso,cop.fig.

ConditionsDa collezione, buono
Note: Lievi segni d'uso alla tela, fioriture nel testo.
EUR 27.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#109910 Regione Umbria
Cronologia de'vescovi, governatori, e podestà, chhanno retta essa Città. Catalogo de' suoi conventi e momasteri, che vi sogliono abitare. Et un indice de' Castelli e villaggi del suo territorio e diocesi, con il numero delli loro fuochi & anime. Foligno, Il Formichiere 2008, cm.17x24, pp.88, legatura ed.soprac. Ristampa anastatica dell'edizione 1646. Ludovico Jacobilli, Roma 1598 - Foligno 1664, è stato anche un'erudito e tra i vari libri editi, circa venticinque, e altri rimasti manoscritti, c'è il volume che riproponiamo. In questo libro troviamo la storia della città," E' quasi Ombelico di molte nobili Città", frutto di lunghe ricerche di archivio, iniziate circa un trentennio prima della pubblicazione; la cronologia del Vescovi, dei Governatori e dei Podestà che hanno retto il governo della città; il repertorio dei Monasteri, dei Conventi, dentro e fuori le mura, e la loro fondazione; l'elenco dei venti castelli e centoundici villaggi di Foligno con i relativi fuochi e il numero delle "Anime". Il volume, inoltre, è ricco di notizie su personaggi, fiere, martiri, antiche iscrizioni ecc.

EAN: 9788890385834
EUR 50.00
-50%
EUR 25.00
2 copies
Testi di Olga Soden. Milano Goerlich Ed. 1966, cm.24x26, pp.146, num.diss.bn.nt.e tavv.a col.ft. legatura ed.in tutta tela, sopracop.fig.a col.
Usato, accettabile
Note: Alcune tavv.staccate e mende alla sopracop.
EUR 8.00
Last copy
Traduz.di Roberta Rambelli, Piacenza, Casa Editrice La Tribuna 1978, cm.12x18,3, pp.159, brossura cop.fig. Collana Rivista di Fantascienza,229.
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Torino, Einaudi 1995, cm.15x22, pp.350, brossura sopraccoperta figurata a colori. Collana Saggi,514. "Con un gusto ardimentoso ed enciclopedico Ripellino passa in rassegna una folla di persone, luoghi, libri, ombre, edifici, relitti, echi e bagliori della civiltà praghese: sepolcrali ossessioni alchemiche di Rodolfo II e passeggiate notturne di Kafka, taverne picaresche del soldato S'vejk e antri del Golem, caffè letterari e chiese spettrali, tutti travolti dalla continua sopraffazione politica-etnica-religiosa che ha visto il calvario boemo sotto il tallone della Controriforma, di Hitler, di Stalin e dei suoi successori." Claudio Magris. Il libro, a metà tra saggio e romanzo, è stato pubblicato per la prima volta nel 1973.

EAN: 9788806491710
Usato, molto buono
EUR 24.00
2 copies