CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#46860 Archeologia

Studi Micenei ed Egeo-anatolici. Fasc.XXI. Indice articoli:-I.Michaelidou-Nicolaou, Regroupement de deux fragments de tablettes d'Enkomi avec écriture chyprominoenne.-L.Vagnetti, Figurines and minor Objects from a Chalcolithic Cemetery at Souskiou-Vathyrkakas (Cyprus).-M.R.Belgiorno, Materiale del Medio Bronzo Cipriota nella collezione Pierides di Larnaca.-H.S.Georgiou, Minoan Fireboxes: a Study of Form and Function.-T.G.Palaima, Observations on Pylian Epigraphy.-A.M.Jasink Ticchioni, Contributi Micenei.-M.V.Cremona, Su una possibile localizzazione di pu-na-so e ra-ja.-D.Marcozzi, Alcune considerazioni sul gruppo toponimico di ra-to.-E.Scafa, Alcune osservazioni intorno al gruppo toponomastico di tu-ri-so/ru-ki-to.-M.Sinatra, Il gruppo toponimico di ku-do-ni-ja: brevi osservazioni.-L.R.Palmer, The First Fortnight at Knossos.-C.G.Thomas, The Celts: a Model for the Dorian Invasion?-C.Brillante, Le leggende tebane e l'archeologia.-C.O.Pavese, L'origine micenea della tradizione epica rapsodica.-M.Rocchi, I neura di Zeus.

Publisher: Edizioni dell'Ateneo & Bizzarri.
Date of publ.:
Details: cm.19x27, pp.400, 81 tavv.in bn.ft., legatura editoriale cartonata, sovraccopertina Allo stato di nuovo. Pubblicaz dell'Istituto di Studi Micenei e Egeo-anatolici del CNR. Coll.Incunabula Graeca,LXXII.

Abstract:

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 154.94
-84%
EUR 24.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Traduzione di Evelina Pascucci. Milano, Dalai Editore 1995, cm.15x24,5, pp.492, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Il romanzo autobiografico del grande poeta russo. Dal racconto che vede protagonisti i giocatori più famosi della nazionale di calcio della CCCP degli anni Quaranta e Cinquanta, a quello dedicato al KGB, ai suoi uomini, ai suoi sistemi, fino al racconto degli incredibili giorni della destituzione di Gorbaciov nell'agosto del 1991, che l'autore ha vissuto in prima persona dentro e fuori la 'Casa Bianca'. Una lunga confessione, la storia di una vita che ha avuto e ha come sfondo la storia di un impero e della sua fine.
Usato, molto buono
EUR 9.00
Last copy