CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Histoire et légende du fondateur de Sylvanès. Pons de l'Héras, cistercien du XIIe siècle.

Author:
Curator: Pref.di A.Gouzes.
Publisher: Nouvelle Cité.
Date of publ.:
Details: cm.13x20, pp.320, brossura cop.fig.a col.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 14.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Quarta edizione tedesca riveduta e aggiornata da F. Meinck. Traduzione di André Gasser. Prefazione di René Colas. Paris, Masson Editeurs 1970, cm.16x24, pp.865, illustrazio in bianco e nero, legatura editoriale in tutta tela. Testo in francese.
Usato, buono
Note: Legatura leggermente allentata.
EUR 9.00
Last copy
Bologna, Pitagora Editrice 1992, cm.18x27, pp.368, legatura editoriale cartonata. Collana Quaderni di Tecniche di Protezione Ambientale,25.

EAN: 9788837105440
Usato, molto buono
EUR 15.00
Last copy
Roma, Edizioni Scientifiche Siderea 1977, cm.17,5x24,5, pp.332, illustrazioni in bianco e nero, brossura. Seconda edizione. Caratteristiche del servizio di distribuzione pubblica e degli schemi di impianto. I componenti principali delle reti di distribuzione. Il calcolo elettrico delle reti di distribuzione. La realizzazione e l'esercizio delle reti di distribuzione di tipo più diffuso. Protezione contro i pericoli da elettricità. Coordinamento dell'isolamento.
Usato, molto buono
Note: Minima imperfezione al dorso, interno ottimo.
EUR 19.00
Last copy
Milano Hoepli 1953 cm.17x24, pp.162, brossura con copertina figurata.
Usato, buono
Note: Parzialmente intonso, etichetta adesiva in copertina
EUR 8.00
Last copy