CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Della scienza et dell'arte del ben regolare le acque.

Author:
Curator: A cura di Massimo Rossi.
Publisher: Panini.
Date of publ.:
Series: Coll.Testi.Ist.di Studi Rinascimentali. Ferrara.
Details: cm.21x30, pp.909, 294 illustrazioni in bianco e nero. legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. Coll.Testi.Ist.di Studi Rinascimentali. Ferrara.

EAN: 9788876869808
ConditionsNuovo
EUR 154.94
-23%
EUR 119.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Scelta dei brani, introduzione e nota a cura di Marino Biondi. Firenze, Ponte alle Grazie 1994, cm.15,5x22,5, pp.335, legatura editoriale cartonata, sovraccop. Stato di nuovo. Coll.I Rari.

EAN: 9788879282383
Usato, come nuovo
Note: Volume nuovo. Sopraccoperta insolata
EUR 15.24
-34%
EUR 10.00
Available
#100890 Storia
Firenze, Olschki Ed. 2001, cm.17x24, pp.100, con 4 tavv. f.t., brossura Coll. Accademia toscana di scienze e lettere «La Colombaria» - Serie Studi, 196. "Il volume, tramite ricerche su materiali inediti, illustra la figura di un gentiluomo, Giovanni Giraldi, vissuto a Firenze, nella prima metà del secolo XVIII, dedito alle lettere; e, parlando del Giraldi, il discorso si allarga alla sua famiglia, alla qua" "From a close examination of unpublished documents emerges the character of a gentleman, Giovanni Giraldi, who lived in Florence during the first half of the 18th century, devoted to letters; and, while talking of Giraldi one inevitably arrives at his fami"

EAN: 9788822250087
EUR 18.00
-22%
EUR 14.00
Last copy
#103989 Agricoltura
Le coltivazioni frumentarie in Piemonte dalla preistoria alla meccanizzazione agricola. A cura di R.Comba, F.Panero. Cuneo, Società per gli Studi Storici di Cuneo 1996, cm.17x24, pp.312, num.ill.bn.nt.e num.tavv.bn.e col.ft. brossura copertina figurata a colori. Coll.Da Cuneo all'Europa,5.

EAN: 9788866250388
Nuovo
EUR 41.00
-39%
EUR 25.00
Available
Varese, Crescere Edizioni 2011, cm.13x20, pp.96, brossura cop.fig.a col. Coll.La Biblioteca dei Ragazzi. Versione integrale. Buck, figlio di un San Bernardo e di una femmina di razza Collie, passa le proprie giornate in tranquillità nella valle di Santa Clara. Un giorno, il giardiniere della villa, per pagare alcuni debiti lo ruba, rivendendolo come cane da slitta in Alaska a una coppia di cercatori d’oro. Nonostante il radicale cambiamento di vita, il cane impara ad adattarsi alle nuove regole diventando col tempo un leader rispettato dai compagni della muta. Dopo questa esperienza viene nuovamente venduto a Charles, a sua moglie e al fratello, un trio di improvvisati avventurieri che non sanno come gestire un branco di cani da slitta e nemmeno come fronteggiare l’ostile territorio dell’Alaska. Incontrano durante il loro viaggio John Thornton, un vero amante della natura e dei cani che capisce subito le condizioni pessime nelle quali versa il povero Buck, ormai allo stremo delle forze e denutrito. Dopo averlo liberato, il nuovo padrone cura il cane e lo riporta agli antichi splendori di forza e coraggio. Sempre in viaggio alla ricerca dell’oro, una notte, di ritorno dalla caccia, il protagonista trova Thornton e i suoi compari trucidati dagli indiani che stanno festeggiando l’avvenuto massacro. Buck, solo contro tutti, riesce a vendicare il suo amico/padrone uccidendo tutti i pellerossa. Ormai libero si unisce a un gruppo di lupi conosciuto nel frattempo seguendo così il proprio richiamo della foresta.

EAN: 9788883371059
Nuovo
EUR 7.90
-37%
EUR 4.90
Last copy