CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Consiglio dei Dieci. Deliberazioni miste 1310-1325. Registri I-II.

Curator: A cura di Ferruccio Zago.
Publisher: Comitato Pubblicazione delle Fonti relative alla Storia di Venezia.
Date of publ.:
Series: Coll.Fonti per la Storia di Venezia. Sezione I, Archivi Pubblici.
Details: cm.17x24, pp.XIX,271, brossura Coll.Fonti per la Storia di Venezia. Sezione I, Archivi Pubblici.

ConditionsNuovo
EUR 21.00
-28%
EUR 15.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#102208 Dantesca
A cura di G. L. Passerini. Firenze, Olschki Ed. 1899, cm.15x21, 32 pp., Coll.

EAN: 9788822212122
EUR 71.00
-10%
EUR 63.90
Orderable
#216522 Biografie
Milano, Garzanti Ed. novembre 1949, cm.16x23, pp.XV,655, 33 tavv.in bn.ft., legatura editoriale cartonata. Prima edizione.
Usato, accettabile
Note: Copertina con mende.
EUR 24.00
Last copy
Traduz.di Bruno Amato. Milano, Polillo Editore 2013, cm.13,5x18,5, pp.246, brossura copertina figurata con bandelle,. Coll.I Bassotti,128. Mystery Collector's Edition. Norma Tredwill, un passato da attrice e un presente da quarta moglie di un ricco produttore teatrale del Connecticut, ha ragione di sospettare che la sua figliastra Barbara abbia una relazione con Paul Gerente, l'uomo a cui dieci anni prima era stata legata da un breve quanto infelice matrimonio. Norma corre subito a New York per chiedergli spiegazioni, ma al suo arrivo nell'appartamento scopre che questi è stato ammazzato con un attizzatoio e che Barbara era passata da lui poco prima. Ma se Gerente è morto, chi è l'uomo che qualche ora dopo ha fatto visita al capitano Duncan Maclain, il noto investigatore cieco, portandogli un messaggio di estrema importanza per la difesa della città in caso di guerra? Gerente, infatti, collaborava con l'Intelligence, e ciò rende la sua morte assai sospetta, per non parlare del fatto che qualcuno in casa Tredwill è in possesso di certi progetti per l'aviazione americana su cui troppi vorrebbero mettere le mani. Solo l'acuta intelligenza di Maclain potrà venire a capo di questo mistero, la cui insolita chiave è un persistente profumo di violette che sembra accompagnare ogni passo delle sue delicate indagini. Scritto e ambientato all'epoca del secondo conflitto, un mystery classico, ma anche una spy story, dal quale Fred Zinnemann trasse nel 1942 il famoso film Occhi nella notte.

EAN: 9788881544394
Nuovo
EUR 14.90
-50%
EUR 7.45
Available
A cura di Corrado Alvaro. Milano, Bompiani Ed. 1943, 2 voll. cm.11,5x18, pp.250,240, legature editoriali in tuta tela. Collez.Universale,19-20.
Usato, molto buono
EUR 16.00
Last copy