CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Saggio di fonti dell'Archivio de la Corona De Aragon di Barcellona relative alla Sardegna aragonese 1323-1479. vol.I: Gli anni 1323-1396.

Author:
Curator: A cura di Gabriella Olla Repetto.
Publisher: Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.186, legatura ed. Collana Pubblicazioni degli Archivi di Stato. Fonti e Sussidi,VIII.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 19.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#162172 Arte Pittura
Con appunti di storia di Luigi Vittorio Roncoroni. Parma, Segea Editrice 1987, cm.23x23, pp.300, centinaia di figg.bn.e a col.nt. brossura e legatura ed.sopracop.fig.a col.
Nuovo
EUR 40.00
-50%
EUR 20.00
Available
#300203 Esoterismo
Uno Editori 2019, cm.14x20, pp.180, brossura copertina figurata. È solo la paura del dolore che ci spinge a fare, o a non fare, qualcosa di importante per noi? Esistono delle potenzialità innate e dei talenti a nostra disposizione dalla nascita e che portiamo con noi da una eredità antica? Già nei Vedanta nell’Ayurveda, nella saggezza medica antica, nei grandi filosofi, e, in Occidente, nelle neuroscienze e nella sica quantistica moderna, si trova il lo conduttore che unisce tutte queste conoscenze ormai sia tecnicamente che scientificamente, secondo l’idea comune, dimostrate avere un fondamento di realtà. Questo libro è quel lo che unisce le antiche conoscenze del passato con le nuove scoperte del presente dando la possibilità nel lettore di poter giungere a comprendere pienamente il suo ruolo in questa vita, il suo compito e, grazie a questo, guidare il proprio destino. Di cosa si parlerà in questo libro:le leggi del karma e le similitudini con le neuroscienze; le similitudini con la sica quantistica; conoscere il proprio compito nella vita.

EAN: 9788833800424
Nuovo
EUR 13.90
-26%
EUR 10.20
Available