CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Maschere nude. Vol.X.

Author:
Publisher: Mondadori.
Date of publ.:
Series: Coll.Tutto il teatro di L.Pirandello.
Details: cm.12,5x18,5, pp.495, legatura ed.in tutta tela,soprac. Coll.Tutto il teatro di L.Pirandello.

ConditionsUsato, molto buono
Note: Privo della sovraccoperta.
EUR 15.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Prefazione di Silvio D'Amico. Milano, Mondadori Ed. 1978, 1986, 2 volumi. cm.14x20, pp.1245,1380, 1 facsimile allegato e 1 incisione in antip. legature editoriali in tutta tela, sopraccoperte figg.in cofanetti. Coll.I Classici Contemporanei Italiani.
Usato, molto buono
Note: Dorso del volume primo lievemente brunito e con piccole mancanze di colore.
EUR 30.00
Last copy
Milano, Mondadori 1950-1953, 4 volumi. cm.15x21,5, pp.666,690,702,666, legature editoriali sopracc.fogg.a col. Coll.Omnibus.
Usato, buono
Note: Mancanti delle sopracoperte.
EUR 39.00
Last copy
Contiene: Vol.I: Sei personaggi in cerca d'autore - Ciascuno a suo modo - Questa sera si recita a soggetto; Vol.II: Enrico IV - Diana e la tuda - La vita che ti diedi; Vol.III: L'uomo dal fiore in bocca - Il gioco delle parti - Il piacere dell'onestà - L'imbecille - L'uomo, la bestia e la virtù; Vol.IV: Come prima,meglio di prima - Vestire gli ignudi - Come tu mi vuoi; Vol.V: Così è (se vi pare) - Tutto per bene - La ragione degli altri; Vol.VI: L'innesto - Sogno(ma forse no) - L'amica delle mogli - La morsa - La signora Morli uno e due; Vol.VII: Pensaci Giacomino! - Lumie di Sicilia - Il berretto a sonagli - La giara - Cecé - Il dovere del medico - Sagra del signore della nave; Vol.VIII: Ma non è una cosa seria - Bellavita-La patente - L'altro figlio - Liolà - O di uno o di nessuno; Vol.IX: Non si sa come - Trovarsi - Quando si è qualcuno; Vol.X: All'uscita - La nuova colonia- Lazzaro - La favola del figlio cambiato - I giganti della montagna. Verona, Arnoldo Mondadori Editore 1960,1961, 10 voll. cm.12,5x18,5, pp.circa 300 per vol. legatura ed.in tutta tela,sopraccop.in cofanetto. (disponibile in edizione 1942, 10 voll.in mz.tela, e in ristampa 1944, rilegg.coeve in mz.pelle con angoli ai piatti.)
EUR 75.00
Last copy
A cura di Roberto Alonge. Milano, Mondadori 1998, cm.11x18,5, pp.LXXII-164, brossura cop.fig.a col. Coll.Oscar.
EUR 5.00
2 copies