CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Les recettes et les dépenses de la Chambre Apostolique pour la quatrième année du pontificat de Clément V (1308-1309).

Author:
Publisher: Ecole Française de Rome, Palais Farnèse.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.XXXVIII,157, brossura, cop.fig. Allo stato di nuovo. Collection de l'Ecole Française de Rome,39.

EAN: 9782728304523
ConditionsNuovo
EUR 19.00
-42%
EUR 11.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Pisa, ETS 2006, cm.14x22, pp.262, brossura Collana Psicoanalisi e metodo,6. La Rivista "Psicoanalisi e Metodo", è una rivista sostanzialmente monografica, prevalentemente diretta, oltre a tutti coloro che sono interessati al tema specifico di ogni numero, a quei lettori che vogliano conoscere il mondo culturale della psicoanalisi nel suo dispiegarsi complesso e variegato. Le riviste psicoanalitiche sono prevalentemente riviste di scuola e assolvono l'importantissimo compito di approfondire e sviluppare posizioni teoriche coerenti. "Psicoanalisi e Metodo" vorrebbe svolgere un’altra funzione, quella cioè di consentire a un lettore ancora "ingenuo" e che si affaccia sul mondo della psicoanalisi con il desiderio di scoprirlo nelle sue varie sfaccettature, una conoscenza delle varie tendenze, delle varie linee di forza che movimentano questo campo di studio e di lavoro. "Psicoanalisi e Metodo" non vuole essere una rivista eclettica, vuole piuttosto essere una rivista in cui le diverse posizioni teoriche si possano confrontare e possano sviluppare, nel confronto, la propria irriducibile specificità. Al fine di consentire l’emergere di differenze la Rivista si occuperà non solo di temi classicamente psicoanalitici, ma anche, molto spesso, di territori di confine (ad esempio per i due primi numeri della nuova serie di problemi dell'emigrazione e di problemi connessi ai trapianti d'organo) quelli cioè di cui la psicoanalisi deve occuparsi inventando soluzioni per compiti nuovi ed imprevisti.

EAN: 9788846716668
Nuovo
EUR 20.00
-50%
EUR 10.00
Available
#165495 Arte Disegno
5 volumi formato album (rispettivam. cm.23,5x17,5;30,5x23,5;18x11,5;22x14,5;30x18,5) in un unico cofanetto, con la riproduzione di cinque storie dello svizzero Rodolphe Toepffer (1799-1846), considerato a buon diritto l'inventore delle "storie a strisce". Traduz. di Luciano Erba. Introduz. di Manuela Busino Maschietto. Milano, Garzanti 1973, 5 voll., f.o cofanetto cm.31,5x26,5x7,8 pp.138,78,124,140,74, legatura ed. carton. Cofanetto carton., dorso fustellato. Bekll'esempl. Ediz. bilingue (it.,fr.) con trascriz. dei testi mss. di Toepffer.
EUR 64.00
Last copy
Riproduz.anastatica dell'ediz.originale (Bologna-Modena, Barfredo da Bologna,1908). Edito a cura di Adriano Zanetti. Introduz.di Renato Bergonzini. Modena, Poligrafico Artioli 1980, cm.13x18, pp.39,(1),VIII,88, alcune ill. e tavv.in bn. nell'introduz. e numerose vignette xilogr.in rosso nt., legatura ed.cartonata, piatti figg., custodia in cartoncino con piatti figg. Ediz. di 1000 esempl. numerati (la ns. è la n.146, ad personam).
EUR 32.00
Last copy
Tradotta dalla terza edizione francese. Vi si aggiunge un picciolo dizionario mitologico ad uso de' giovani studenti. Bassano, Tipografia Remondini Editrice 1822, cm.10x17,5, pp.309,(3), rilegatura in mezza tela , piatti marmorizzati.
Usato, molto buono
EUR 20.00
Last copy