CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Le Avventure di Trin Trin e di Cian Fu-Totò e altri racconti cinesi.

Author:
Publisher: Bemporad R. e Figlio.
Date of publ.:
Details: cm.17,5x24, pp.VIII,251, Con 49 ill di G.G.Bruno rilegatura in mezza tela, e angoli in tela, tassello in pelle al dorso. Rilegatura nuova. Copertina a colori mantenuta internamente.

EUR 69.00
2 copies
Add to Cart

See also...

#160756 Varia
Firenze, B. Bemporad & Figlio 1902, cm.12,5x19, pp.XXIII,430, numerose figg.in bn.nt. brossura cop.fig. Esempl. intonso e perfetto, salvo qualche crepa al dorso.
EUR 30.00
Last copy

Recently viewed...

Raccolti e presentati da V.Branca. Firenze, Olschki Ed. 1981, cm.17x24, pp.108, brossura soprac.fig. Coll.Civiltà Veneziana. Saggi,28.

EAN: 9788822229984
EUR 26.00
-10%
EUR 23.40
Orderable
Milano, ES Ediz. 2007, cm.12x19,5, pp.81, brossura copertina figurata a colori. Coll.Ars Amandi,49. Il fuoco dell'eros filtrato dalla memoria che lo ricupera tra ironia e nostalgia, tra abbandoni lirici e stoccate epigrammatiche, in una dimensione emotiva irrimediabilmente marcata da una drammatica esperienza che ha diviso una vita tra un prima e un dopo. Le liriche, allo stesso tempo tenere e dissacranti, di un linguista prestato con successo alla letteratura e convinto che solo attraverso la poesia si pòssa veramente dire tutto ciò che si sente dentro, senza remore e senza paura delle parole: una poesia in cui l'urgenza del dato personale trova sbocco nell'oltranza verbale e nell'assaporamento delle voci degli autori amati, da Dante a Petrarca, dal Poliziano a Gabriele D'Annunzio, da Giorgio Caproni a Mario Luzi e a Daria Menicanti, da Arthur C. Clarke a Philip K. Dick, in una inedita e sorprendente fusione di toni scanzonati e ripiegamenti meditativi. Così, nel ritmo, ora veloce, velocissimo, ora lento dei versi, amore, sensualità, desiderio, rimpianto, nostalgia, rabbia, dolore e paura fanno tutt'uno dando corpo a un "sentimento dell'eros" in cui non si può non riconoscersi.

EAN: 9788887939996
EUR 10.00
-40%
EUR 6.00
Last copy
I. I conventi soppressi. II. San. Marco. III Acquisti. IV. Ashburnhamiani. Estratto dagli Studi Italiani di FIlologia Classica. Firenze-Roma, Tipografia Fratelli Bencini 1893, cm.15x23, pp.94, placchetta.
Note: Legatura lievemente allentata. Piccole mende e scoloritura al dorso. Ex-Libris al frontespizio. Alcune piccole annotazioni ai margini delle pagine amatita nera. Testo comunque perfettamente fruibile.
EUR 18.00
Last copy