CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Monte Cinque.

Author:
Curator: Traduz.di Rita Desti.
Publisher: Bompiani.
Date of publ.:
Series: Coll.Tascabili Bompiani.
Details: cm.12x19, pp.242, brossura cop.fig.col. Coll.Tascabili Bompiani.

Abstract: Per gli abitanti di Akbar, nell'antico Libano, il Monte Cinque è un luogo inaccessibile, abitato dagli dei che governano il loro destino. Quando, per sfuggire alla persecuzione della regina Jezebel, il profeta Elia è costretto a lasciare Israele, un angelo gli svela che la strada della sua salvezza - l'arduo cammino verso la realizzazione e la santità - attraversa le porte della città fenicia: là, oltre le spesse mura di pietra, il Signore ha ordinato tremende prove per colui che, secondo i capitoli della Bibbia, ascenderà al cielo su un carro di fuoco, trainato da cavalli fiammeggianti. Ma si può davvero accettare la morte dell'amata in nome della fede? E quale prezzo si deve pagare perché trionfino la giustizia e la verità?.

EAN: 9788845243462
ConditionsUsato, molto buono
EUR 8.00
-26%
EUR 5.90
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Rita Desti. Milano, Bompiani Ed. 2007, cm.14,5x22,5, pp.270, legatura ed. sopracop.fig.a col. Coll.I Libri di P.C.

EAN: 9788845258886
Usato, come nuovo
EUR 18.00
-50%
EUR 9.00
Last copy
Traduzione di R.Desti. Milano, Bompiani 2003, cm.14x22, pp.260, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori, Undici minuti racconta la storia di Maria, una giovane ragazza brasiliana che, seguendo il miraggio di una vita più facile, si trasferisce da Rio de Janeiro in Europa, a Ginevra. Qui, dopo il tentativo di lavorare come modella, comincia a esercitare la prostituzione e, dagli incontri con i suoi clienti, sviluppa la sua particolare conoscenza del mondo. Gli undici minuti del titolo, il limitato arco di tempo che Maria dedica a ciascun uomo, diventano quindi lo strumento attraverso il quale la ragazza entra in contatto con l'anima degli sconosciuti che incontra. E sarà proprio uno di questi uomini, il pittore Ralf Hart, ad aprirle le porte di una nuova consapevolezza.

EAN: 9788845254710
Usato, buono
EUR 18.00
-50%
EUR 9.00
2 copies
Traduzione di Rita Desti. Milano, Bompiani Ed. 2002, cm.14x22, pp.204, legatura editoriele cartonata sopraccoperta figurata a colori.

EAN: 9788845229046
Usato, come nuovo
EUR 18.00
-55%
EUR 8.00
Last copy
Traduzione di Rita Desti. Milano, Bompiani Ed. 2009, cm.14x22,5, pp.446, legatura ed.soprac.fig.a col. Coll.Libri di Paulo Coelho. gor Malev ha una sola cosa in mente: la sua ex moglie Ewa. Anche se è un uomo ricco, affascinante e di innato carisma, lei lo ha lasciato per uno stilista di grande successo: una ferita, questa, da cui non è mai riuscito a riprendersi. Così decide di riconquistarla. Nella cornice del Festival di Cannes, circondato dal lusso e dagli eccessi della nuova aristocrazia, i vincitori nella gara edonistica della vita moderna, inizia una battaglia lunga ventiquattro ore. Perché Igor è un uomo di rara forza e fredda intelligenza, e quella che vuole non sarà una riconciliazione ordinaria, pacifica. Perché ha fatto a se stesso la promessa di distruggere tutto ciò che si interpone tra lui e la sua amata. E lui mantiene sempre la parola. Con "Il vincitore è solo" Paulo Coelho torna ai grandi temi di "Undici minuti" e "Lo Zahir", in un romanzo ricco di tensione che è specchio del mondo in cui viviamo, dove la ricerca del lusso e del successo a tutti i costi spesso impedisce di ascoltare quello che ci sussurra il nostro cuore.

EAN: 9788845262791
Usato, molto buono
EUR 19.00
-52%
EUR 9.00
2 copies

Recently viewed...

Traduz.di Cristina Moroni. Como, Red Ed. 1992, cm.14,5x22, pp.224, num.figg.bn.nt. brossura cop.fig.a col. Coll.Piccoli e Grandi,20.

EAN: 9788870315257
EUR 17.56
-40%
EUR 10.50
Last copy
Traduz.di Nina Ruffini. Milano, Il Saggiatore 1961, cm.12x18, pp.86, legatura ed.cop.fig.a col. Coll.Biblioteca delle Silerchie,LXVIII.
EUR 12.00
Available
Mondragone-Napoli, Tip.Laurenziana 1981, cm.17x24, pp.195, 72 tavv.in bn.e a col.ft., di cui una a doppia pag., brossura, cop.fig.a col. [copia in buono stato].
EUR 10.00
Last copy
Illustrazioni di Albert Herter. New York, Charles Scribner's Sons 1906, cm.15,5x21, pp.VIII,234, tavole illustrate in bianco e nero fuori testo, legatura editoriale in tutta tela, titoli e fregi in oro al dorso e al piatto anteriore. Testo in inglese.
Da collezione, molto buono
EUR 11.00
Last copy