CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'arte moderna. Dal neoclassico agli ultimi decenni.

Author:
Publisher: Touring Club Italiano.
Date of publ.:
Series: Coll.Conosci l'Italia,12.
Details: cm.19,5x27,5, pp.96, 214 tavv.bn.e a col.ft. legatura editoriale cartonata,. Coll.Conosci l'Italia,12.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 7.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Bologna, Soc.Ed.Il Mulino 2009, cm.12,5x19,5, pp.227, brossura con bandelle, cop.fig. a col.

EAN: 9788815134332
EUR 15.00
-20%
EUR 12.00
Last copy
#168290 Arte Pittura
Verona, Casa Editrice Apollo Edizioni Pantheon 1929, cm.24x31, pp.XIII,78, 119 tavv.bn.ft.stampate su cartoncino, legatura ed.in mezzo marocchino, titoli, nervi e fregi in oro al dorso. Taglio superiore in oro. [esemplare in ottimo stato]. Stampato dell'Officina Bodoni di Verona.
Usato, molto buono
EUR 125.00
Last copy
Studi in memoria di Maria Bellincioni Scarpat. Premessa di Bruno Zucchelli. Roma, Bulzoni Ed. 1990, cm.17x24, pp.XVI,663, con figg.bn.nt. brossura cop.fig. Coll.Le Civiltà delle Scritture,10.
EUR 25.00
Available
#248695 Sociologia
Traduz.di Laura Bocci. Prefaz.di Maurizio Belpietro. Venezia, Marsilio Ed. 2006, cm.12x20,5, pp.116, brossura cop.fig.a col. Coll.I Grilli. Il motto di Hahne: "Riportare Dio nella politica!", un invito di scottante attualità con una forte carica dirompente. Il moderatore televisivo Peter Hahne ritiene che il dramma dell'attacco terroristico alle torri gemelle di New York abbia provocato un solco profondo nella storia del mondo e nello spirito del nostro tempo. Non c'è dubbio che l'11 settembre ha sancito la fine della società del divertimento e l'inizio di una nuova ricerca di valori. Ma quali sono oggi i valori portanti che vale davvero la pena di difendere? Peter Hahne ci offre un'analisi del contemporaneo e, al tempo stesso, ci incita al ritorno a quei valori immutabili che ci consentiranno di rinnovare la nostra società malata. Se non ricorriamo alle nostre origini non ci sarà un futuro. Solo una società fatta di speranze fondate ha una chance di sopravvivenza. A tale fine ci servono modelli ed esempi molto più che non prescrizioni, e valori che non siano semplicemente tali ma siano condivisi.

EAN: 9788831790178
Usato, molto buono
EUR 10.00
-40%
EUR 6.00
Last copy