CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Desiree.

Author:
Curator: Traduzione di C.Picchio.
Publisher: Casini Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Storia e Documenti.
Details: cm.13,5x21, pp.818, rilegatura artigianale. Coll.Storia e Documenti.

ConditionsUsato, buono
EUR 18.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Traduz.di Elio Vittorini. Nota introduttiva di Ferruccio Folkel. Verona, Arnoldo Mondadori Ed. 1981, cm.11,5x18,5, pp.234, brossura copertina figurata a colori. Coll.Oscar,1315.
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Traduzione di Roberta Rambelli. Milano, TEA 1997, cm.14,3x21, pp.327, brossura con copertina figurata a colori. Collana Teadue,510. Avvolta nel gelido e impenetrabile abbraccio di un gigantesco iceberg, appare la sagoma di un natante scomparso. All'interno di quella massa di ghiaccio i corpi carbonizzati di quindici uomini celano un mistero sconvolgente destinato a creare immense ricchezze e tremende sciagure. Nell'infinita distesa artica, Dirk Pitt dovrà affrontare una guerra per sventare i deliranti piani di Oskar Rondheim, un uomo che nella sua gelida morsa stringe i destini di migliaia di persone.

EAN: 9788878181472
Usato, buono
Note: Minimi segni d'uso alla copertina.
EUR 7.00
Last copy
Traduzione di Marco Rossari. Torino, Giulio Einaudi Editore 2017, cm.14x21, pp.346, brossura. Collana Super ET. Quando Susan - a causa dei vizi nascosti del marito - si ritrova vedova e con la casa pignorata, insieme ad alcune amiche decide di compiere una rapina. Contro ogni probabilità, il colpo va a buon fine, e alle "cattive ragazze" non resta che raggiungere la Costa Azzurra, riciclare il denaro e sparire. Nulla che possa spaventarle, dopo tutto hanno più di un motivo per riuscire nella loro impresa: andare in crociera e fuggire il brodino dell'ospizio.

EAN: 9788806235680
Usato, molto buono
EUR 12.50
-20%
EUR 10.00
Last copy
Traduzione di M. De Vingolis. Xilografie di Benito Boccolari. Genova, Formiggini Ed. 1926, cm.13,5x21,5, pp.XVI,146, brossura Coll.Classici del Ridere. Intonso.
Usato, molto buono
EUR 13.00
Last copy