CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

La musica nel Chianti. Cantoria. Pro conventu S. Mariae Raddae FF. MM. RR. Scripta a P.F.Benigno a S. Joanne Vallis Arni superioris.

Curator: A cura, con premessa e introduzione di M.Manganelli. Present.di G.Baroffio.
Publisher: Ediz.Feeria.
Date of publ.:
Details: cm.21x29,5, pp.XXXII-222, di cui 219 pp.musicali,12 tavole a a a colori ft. brossura con bandelle, copertina figurata a colori.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 34.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#212003 Collezionismo
Woodbridge (Suffolk), The Antique Collector's Club 1977, cm.14x21, pp.482,(2), centinaia di ill. in bn. e 8 tavv. a col. di cui una all'antip., legatura ed.in balacron azzurro, titoli in oro al piatto ant. e al dorso, sopraccop.fig. a colori. [ottimo esemplare.] First edition.

EAN: 9780902028609
EUR 28.00
Last copy
#223401 Collezionismo
Introduction by John Train. New York, Train/Branca Books 1983, cm.21,5x28,5, pp.159,(1), numerose ill. a col. e alcune in bn.nt., legatura ed.in tutta tela, titoli in oro al piatto ant.e al dorso, sopraccop.fig.a col.ori. (strappetto di 3 cm. alla sopraccoperta.)
EUR 14.00
Last copy
Estratto del "Bullettino Storico Pistoiese", III serie, vol. V, anno LXXII (1970). Pistoia, Società Pistoiese di Storia Patria 1970, cm.17,5x25, pp.20, 10 illustrazioni b.n. nel testo e 18 tavole b.n. fuori testo, brossura.
Usato, come nuovo
Note: Firma di appartenenza a penna al verso del frontespizio.
EUR 9.00
Last copy
Traduzioni di Anna Maria Lorusso. Milano, Bompiani 2004, cm.12,5x17, pp.110, brossura. Collana Passaggi. L'11 settembre 2001 il mondo occidentale viene colpito: due aerei colpiscono le Torri gemelle a Manhattan, l'America è sconvolta, la paura di altri attacchi terroristici si diffonde, ogni arabo diventa sospetto. È a partire da questo scenario che si sviluppa questa conversazione tra Tahar Ben Jelloun e sua figlia - dieci anni - a disagio con se stessa, con le proprie origini musulmane, di fronte a una televisione che continua a dire "che i musulmani sono tutti cattivi". Ben Jelloun spiega, con semplicità ma rifuggendo ogni semplificazione, cos'è l'Islam, qual è la differenza tra arabo e musulmano, cos'è il fanatismo, cos'è il terrorismo, quale spazio ha la tolleranza nel mondo arabo, quali lezioni ha dato all'Occidente.

EAN: 9788845251412
Usato, buono
EUR 8.50
-41%
EUR 5.00
Last copy