CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La musica nel Chianti. Cantoria. Pro conventu S. Mariae Raddae FF. MM. RR. Scripta a P.F.Benigno a S. Joanne Vallis Arni superioris.

Curator: A cura, con premessa e introduzione di M.Manganelli. Present.di G.Baroffio.
Publisher: Ediz.Feeria.
Date of publ.:
Details: cm.21x29,5, pp.XXXII-222, di cui 219 pp.musicali,12 tavole a a a colori ft. brossura con bandelle, copertina figurata a colori.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 34.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Angelo Stella. Milano, Libri Scheiwiller 1989, cm.12x17, pp.176, brossura con bandelle. Coll.Vecchi Tipi.

EAN: 9788876441288
EUR 10.33
-24%
EUR 7.75
Last copy
Vol.I: Pesca in mare, Vol.II: Pesca nelle acque interne, Vol.III: Atlante della pesca in Italia. A cura di P.Pieroni e R.Pacini. Firenze, Sadea Sansoni Ed. 1967, 3 voll. cm.24x31, pp.984 complessive, num.issime figg.col.e bn.nt. rilegg.in imitlin, titoli in oro ai dorsi.
Usato, molto buono
EUR 60.00
Last copy
La pêche au coup, la pêche à las mouche, la pêche au vif. Paris, Editions Atlas 2000, cm.23x29, pp.238, ill.col. relié. Coll.Atlas Pratique.

EAN: 9782723432238
Usato, come nuovo
Note: Timbro di archivio editoriale alla prima carta bianca.
EUR 12.00
Last copy
A cura di Nicola Bizzi. Prato, Aurora Boreale 2022, cm.14,8x21, pp.366, brossura. Collana Simboli & Miti. Potremmo dire che Anton Giulio Barrili sia stato il prototipo del Libero Muratore del XIX° secolo: fine intellettuale, erudito, idealista, animato da grande curiosità, ma anche uomo d'azione, all'occorrenza sprezzante del pericolo, rivoluzionario e patriota. Laureatosi in Lettere e Filosofia, ha combattuto come volontario nelle Guerre d'Indipendenza e tra le fila del Corpo Volontari Italiani di Giuseppe Garibaldi, restando ferito a Mentana. Uomo di grande cultura, è stato giornalista, scrittore e docente universitario. La sua produzione letteraria è vastissima: numerosi romanzi, memorie autobiografiche, saggi storici e testi di critica letteraria. La figlia del re, pubblicato a Roma nel 1894, è uno dei romanzi meno noti di Barrili. Ambientato nella provincia emiliana di un'Italia post-unitaria, in un immaginifico paese chiamato Mercurano, ruota attorno alle intricate vicende di alcuni caratteristici personaggi, delle loro famiglie, sia popolari che aristocratiche, e a una certa storia infantile che riemerge dal passato, La figlia del re, capace di riavvolgere il tempo e i fili del destino.

EAN: 9791255043386
Nuovo
EUR 24.00
-5%
EUR 22.80
2 copies