CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Dizionario di Mitologia.

Author:
Publisher: Brancato.
Date of publ.:
Details: cm.20x27,5, pp.VIII,542, num.tavv.a col.ft.e molte ill.bn.nt. brossura cop.fig.a colori.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 18.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura e introduzione di Nicola Tranfaglia e Tiziana Borgogni. Firenze, La Nuova Italia 1987, 2 voll. cm.13x21, pp.LXXII,1012, 2 foto bn.ai frontespp. legature editoriali in tutta tela, sopraccop.trasparenti in acetato. Coll.Documenti di Storia Italiana,8.

EAN: 9788822103918
Usato, come nuovo
EUR 62.39
-37%
EUR 39.00
2 copies
A cura di Loretta De Felice. Roma, Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato 1998, cm.17x24, pp.XX-611, legatura ed.cartonata. Coll.Pubblicaz.degli Archivi di Stato. Strumenti,CXXXI.

EAN: 9788871251301
EUR 29.00
Available
Trascrizione critica di Augusto Marinoni. Milano, La Repubblica Giunti Ed. Il Sole 24 ore 2006, cm.24,5x34, pp.185, (18 tavv.ft.addenda al vol.XII). legatura ed. sopraccop.fig.
Usato, come nuovo
EUR 15.00
Last copy
A cura di Anna Mazzucchi. Presentazione di Angelo Bazzari. Firenze, Giunti Organizzazioni Speciali 2008, cm.17x24, pp.132, brossura Coll.Fragilità: Esperienze e Progetti. Fondazione Don Carlo Gnocchi. Questo volume, dedicato agli stati vegetativi e agli stati di minima coscienza, ha la primaria finalità di rispondere ad alcuni quesiti che sempre più pressantemente si pongono gli operatori sanitario-assistenziali, i famigliari dei pazienti che si trovano in questo stato, ma anche la società civile. Lo stato vegetativo, infatti, rappresenta in fase acuta una delle sfide più impegnative della moderna medicina, sfida che coinvolge al contempo un numero elevato di specialisti - rianimatori, neurochirurghi, neurologi, fisiatri, internisti, chirurghi generali, e altri ancora -, di operatori del nursing e della riabilitazione. In fase di cronicità, per la medicina, rappresenta la conseguenza sfavorevole e indesiderata di una sfida che la vede sperimentare i suoi limiti; per la società civile, rappresenta una fonte di dubbi etici che non trovano ancora risposte esaurienti; per la famiglia, rappresenta una situazione di sofferenza, di isolamento e di lutto mancato che tendono a perpetuarsi.

EAN: 9788809060203
EUR 16.50
-50%
EUR 8.25
2 copies