CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#78998 Arte Pittura

Impressionisten und Post-Impressionisten aus sowjetischen Museen II. Collection Thyssen-Bornemisza.

Author:
Publisher: Electa.
Date of publ.:
Details: cm.21x28, pp.144, ill.a colori. brossura sopraccoperta figurata a colori. Collection Thyssen-Bornemisza.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#4685 Arte Pittura
Collections of the City Art Gallery. Roma, De Luca 1982, cm.21x24, pp.80, 99 ill.bn.e col.nt. brossura cop.fig.a col. Testo in inglese.
Usato, molto buono
EUR 9.50
Last copy
Tate Gallery for the Yale Center for British Art. London, Tate Gallery 1981, cm.22,5x29, pp.XXII-258, 25 tavv.a col.nt.e 111 tavv.bn.ft. legatura ed.scritte e fregi oro al piatto e al dorso,soprac.fig.a col. Collana Sport in Art and Books the Paul Mellon Collection.
Usato, molto buono
Note: Mancante di sopraccoperta. Libro come nuovo.
EUR 65.00
Last copy
#18699 Arte Pittura
Pfäffikon SZ, Stedamm-Kulturzentrum, 18 juin - 27 août 1978. Commissaire de l'Exposition. Mauro Natale, Genève. Milano - Zürich, Electa Editrice - Fondation Suisse Pro Venezia 1978, cm.23x25, pp.249,(3), numerose ill.in bn.nt. e 11 tavv. a col.ft., legatura ed.in tutta tela, titoli al piatto ant. e al dorso, sopraccop.fig.a colori. Testo in francese.
Usato, molto buono
EUR 19.90
Last copy
#22293 Archeologia
Firenze-Siena, 1970. Catalogue Editors: Kyle Meredith Phillips, Anna Talocchini. Firenze, Leo S.Olschki Editore 1970, cm.15x21, pp.79, XLIV tavv.in bn.ft. in append., brossura, cop.fig. English Edition.

EAN: 9788822212498
Usato, molto buono
EUR 33.00
-27%
EUR 24.00
Last copy

Recently viewed...

#52708 Esoterismo
Roma, Atanor Ed. 1992, cm.17x24, pp.372, num.diss.bn.e col.nt. brossura cop.fig.a col.

EAN: 9788871691381
Nuovo
EUR 23.24
-48%
EUR 12.00
Available
Milano, Longanesi 2011, cm.14,5x21,5, pp.303, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. Collana Il Cammeo, 538. Non una ma tre sono le storie di destra raccontate in questo libro. La prima è quella di un giovane di provincia che negli anni Ottanta, sulla base dell'esempio e dei valori trasmessigli dal padre, scopre la vocazione per la militanza politica. Intraprende così un percorso che partendo dalle organizzazioni universitarie, e passando per comizi, campagne elettorali e giornali, lo porterà fino a Roma, all'ambito traguardo della Camera dei deputati e alla nascita di Futuro e Libertà. Sono gli ultimi vent'anni della vita politica italiana, ripercorsi da Italo Bocchino in un racconto condito di aneddoti, retroscena e ritratti inediti dei vari protagonisti. La seconda storia, che si intreccia strettamente alla prima, è quella dell'evoluzione della destra italiana: una comunità a lungo esclusa dal potere per motivi ideologici. Guardando però i propri sogni infrangersi contro la realtà, la destra è stata costretta a constatare che arrivare alla stanza dei bottoni non significa, come si crede, detenere le chiavi del potere e quindi dell'evoluzione del Paese. È declinata infine al futuro la terza storia di destra di questo libro. Adesso che è inesorabilmente iniziato il tramonto di Berlusconi, è arrivato il momento di contribuire a far nascere anche in Italia una destra laica, moderata e non populista, che abbia i medesimi principi fondanti della destra occidentale ed europea. Con una nota di Pietrangelo Buttafuoco.

EAN: 9788830430952
Usato, come nuovo
EUR 16.00
-43%
EUR 9.00
Last copy