CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La salute di mamma & bambino.

Author:
Curator: Consigli pratici ad una giovane madre entusiasta di qualsiasi età.
Publisher: Bis.
Date of publ.:
Series: Coll.Medicine & Dintorni.
Details: cm.15x21, pp.128, brossura cop.fig.a col. Coll.Medicine & Dintorni.

Abstract: Il momento più bello per una coppia è l'arrivo di un figlio: dopo averlo aspettato per nove mesi, la sua nascita è una delle emozioni più forti che un adulto vive nel corso della propria vita. C'è un legame indissolubile tra mamma e bambino che continua anche dopo che il cordone ombelicale è stato tagliato. Eppure i primi mesi di vita di un bambino possono essere i più traumatici per i genitori che non riescono a capire il linguaggio che il neonato usa per comunicare con loro. Adeguarsi alle esigenze di un figlio non è facile. Perché piange? Ha fame? Ha caldo? Ha le coliche? È malato? Tante domande alle quali non ci può essere una sola risposta. E allora che fare? Il dottor Christian Tal Schaller, già conosciuto in Italia per i suoi libri sulla salute, che ha pubblicato con BIS Amaroli e La Salute in Valigia, descrive le sue esperienze accumulate durante la sua pratica di medico di base a contatto con i bambini e i loro genitori. La sua prolifica esperienza permette di sfatare miti e tabù legati alla gravidanza, facendo sì che i genitori in erba possano assaporare con serenità la nascita di un figlio, vivendo la fase dell'infanzia del proprio bambino senza apprensione o stress.

EAN: 9788886347853
ConditionsNuovo
EUR 11.36
-47%
EUR 6.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#34838 Storia Antica
Presentazione di E.Gabba. Milano, Leonardo 1992, cm.16,5x23, pp.533, legatura editoriale cartonata, con sopraccoperta figurata a colori. Collana Saggistica.

EAN: 9788835501718
Usato, come nuovo
EUR 23.00
Last copy
#35859 Filosofia
Secondo l'autografo.Testo latino con traduzione italiana a fronte. A cura di A.F.Verde, O.P ed E.Giaconi. Firenze, Sismel Ediz.del Galluzzo 1998, cm.16x22, pp.312, brossura Coll.Savonarola e la Toscana. Atti e Documenti. Preziosa edizione dell’autografo savonaroliano, recentemente ritrovato e acquistato per la Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze (Banco Rari 398). Il manoscritto raccoglie il ciclo dei 18 sermoni che furono pronunciati a Firenze nel convento di San Marco (31 ottobre 1490 - 9 gennaio 1491), già nell’«Edizione Nazionale» (Roma 1989), secondo l’editio princeps veneziana del 1536. Il ritrovamento del testo autografo consente ora di recuperare l’originale espressione savonaroliana, aprendo nuove e importanti prospettive di studio e di ricerca. Nei sermoni giovannei, oltre a essere presenti tutti i più vari temi della predicazione profetica, è contenuta, in particolare, la cristologia del frate, la profonda fede del Savonarola nella possibilità di rinnovamento del mondo-Chiesa e della Chiesa-mondo. Il volume è corredato, oltre che da un’ampia introduzione, da una scheda descrittiva del codice a cura di Piero Scapecchi e da un’originale traduzione italiana a fronte a cura di Elettra Giaconi.

EAN: 9788887027099
Usato, come nuovo
EUR 20.50
-41%
EUR 12.00
Last copy
Traduz.di M.Caramella. Milano, Bompiani Ed. 1996, cm.12,5x19, pp.340, tascabile, cop.ill.a col. Coll.I Grandi Tascabili,510.
Usato, buono
Note: Tracce d'uso.
EUR 7.00
Last copy