CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#81569 Religioni

Pensieri.

Author:
Publisher: L.I.C.E.
Date of publ.:
Details: cm.8x14,5, pp.246, rilegatura in mz.pelle, titoli in oro al dorso.

ConditionsDa collezione, molto buono
EUR 13.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#84130 Religioni
A cura di Cesare Casale Marcheselli. Brescia, Paideia Editrice 1982, cm.16x22,5, pp.940-1601, brossura con bandelle.
Usato, molto buono
Note: Bruniture alla copertina.
EUR 74.63
-46%
EUR 40.00
Last copy
Traduzione di Vincenzo Errante. Introduzione di Fabrizia Ramondino. Milano, TEA 1988, cm.10,5x17,5, pp.242, brossura cop.fig.

EAN: 9788878190337
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy
Traduz.di Marisa Caramella. Milano, Euroclub su licenza Bompiani 1975, cm.15,5x23, pp.348, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. Coll.Tascabili Bompiani.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy
Torino, Giulio Einaudi Editore 2015, cm.14x21,5, pp.722, brossura copertina figurata. Collana Super ET. 1984, Tokyo. Aomame è bloccata in un taxi nel traffico. L'autista le suggerisce, come unica soluzione per non mancare all'appuntamento che l'aspetta, di uscire dalla tangenziale utilizzando una scala di emergenza, nascosta e poco frequentata. Ma, sibillino, aggiunge di fare attenzione: "Non si lasci ingannare dalle apparenze. La realtà è sempre una sola". Negli stessi giorni Tengo, un giovane aspirante scrittore dotato di buona tecnica ma povero d'ispirazione, riceve uno strano incarico: un editor senza scrupoli gli chiede di riscrivere il romanzo di un'enigmatica diciassettenne così da candidarlo a un premio letterario. Ma "La crisalide d'aria" è un romanzo fantastico tanto ricco di immaginazione quanto sottilmente inquietante: la descrizione della realtà parallela alla nostra e di piccole creature che si nascondono nel corpo umano come parassiti turbano profondamente Tengo. L'incontro con l'autrice non farà che aumentare la sua vertigine: chi è veramente Fukada Eriko? Intanto Aomame (che pure non è certo una ragazza qualsiasi: nella borsetta ha un affilatissimo rompighiaccio con cui deve uccidere un uomo) osserva perplessa il mondo che la circonda: sembra quello di sempre, eppure piccoli, sinistri particolari divergono da quello a cui era abituata. Finché un giorno non vede comparire in cielo una seconda luna e sospetta di essere l'unica persona in grado di attraversare la sottile barriera che divide il 1984 dal 1Q84. Ma capisce anche un'altra cosa: che quella barriera sta per infrangersi.

EAN: 9788806226220
Usato, molto buono
EUR 15.00
-33%
EUR 10.00
Last copy