CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Guida ai piaceri di New York.

Curator: A cura di Aland Rinzler.
Publisher: Ed.Sugar.
Date of publ.:
Details: cm.11x21, pp.438, legatura editoriale cartonata.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 10.00
3 copies
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, Electa per Cassa di Risp.di Pistoia e Pescia 1962, cm.24,5x32, pp.180, 76 tavv.bn.e a col.num.figg.e 16 piante nt legatura ed.in tutta tela.
Usato, molto buono
Note: mancante della sopracoperta.
EUR 23.00
Available
Paris, Alphonse Leduc Ed. s.d. cm.23x31, pp.31,31, fascicoli spillati. Coll.Mutations.
EUR 10.00
Last copy
#195383 Arte Pittura
Milano, Edizioni dell'Esame 1950, cartella di cm.24,5x34,5 contenente un 12° con 2 disegni e un ritratto in bn. applic. e 10 tavv. sciolte a col. applic. su cartoncino pesante, cop.fig. e sopraccop.in carta velina entrambe rimboccate. (frontesp. e ultima pag. ingiallite per contatto con il rimbocco ma buon esemplare.) Coll. Le Glorie dell'Arte Italiana.
EUR 33.00
-3%
EUR 32.00
Last copy
Milano, La Vita Felice 2009, cm.12x17, pp.92, ill.a col. brossura cop.ill.con bandelle. Coll.Biblioteca Milanese,19. Francesco Sforza ha dato a questi suoi precetti la forma di decalogo. Leggendoli, la figura del duca di Milano rivela una insospettata umanità. Il condottiero che aveva preso Milano per fame, dopo averla vittoriosamente difesa mostra, sotto la dura scorza dell'uomo d'arme, un delicato sentimento di affetto verso Galeazzo Maria, al quale egli si rivolge con sollecitudine di buon padre e saggezza di educatore. I suggerimenti sono commentati da Gianni Brera che ci aiuta a comprendere il singolare manoscritto attraverso una profonda e affascinante analisi dei personaggi e delle vicende di quel periodo sforzesco.

EAN: 9788877992864
EUR 9.50
-26%
EUR 7.00
Last copy