CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La Bibliothèque pontificale à Avignon et à Peniscola pendant le grand schisme d'Occident et sa dispersion. Inventaires et concordances.

Author:
Publisher: Ecole Française de Rome.
Date of publ.:
Details: 2 voll. cm.17x24, pp.XXXIV,2021, 22 facsimili in tavv.ft. e microfilm allegatura in una tasca al II vol. brossura con bandelle,copp.figg. Collection de l'Ecole Française de Rome,141*,141**.

EAN: 9782728302208
ConditionsUsato, buono
EUR 288.00
-37%
EUR 180.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#340587 Economia
Boccardo, La sociologia nella storia, nella scienza, nella religione e nel cosmo, Introduzione, Spencer, Principi di sociologia. Torino, Unione Tipografico-Editrice Torinese 1881, cm.16,5x25, pp.CXIX,680, brossura intonso. Rottura del dorso, con modeste lacune. Perfetti interni. Coll. Biblioteca dell'Economista.
Usato, molto buono
EUR 34.00
Last copy
Bari, L'Arco e la Corte 2018, cm.14x21, pp.288, brossura copertina figurata a colori. Collana Le Vie dell'Anello. In questo secondo volume viene proposta un'interpretazione delle tesi sulle lingue di Arda che tende a ricalcare gli schemi descrittivi originali di Tolkien: ogni idioma è presentato nel suo contesto storico (interno) e facendo ricorso a elementi tecnici di linguistica storica e comparativa - vale a dire, nel trattare le forme linguistiche elfiche mature sono frequenti i riferimenti all'evoluzione di fonologia, lessico e sintassi e altrettanto spesso vi sono raffronti tra forme di una lingua e di un'altra per valutarne l'evoluzione e il legame etimologico con la radice primitiva o con la forma più antica.

EAN: 9788894296624
Usato, come nuovo
EUR 13.00
Last copy