CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#82881 Arte Pittura

Raffaello, L'opera, le fonti la fortuna.

Author:
Curator: Presentaz.di Mario Salmi.
Publisher: Istituto Geografico De Agostini.
Date of publ.:
Details: 2 volumi. cm.27,5x37, pp.720 49 tavv.a col.ft. e centinaia di figg.bn.nt legature editoriali in tutta tela, sopraccoperte figg.a colori.

ConditionsUsato, molto buono
Note: Mancante del cofanetto.
EUR 42.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#315198 Arte Pittura
Presentaz.di Mario Salmi. Novara, Istituto Geografico De Agostini 1976, 2 volumi. cm.27,5x37, pp.720 49 tavv.a col.ft. e centinaia di figg.bn.nt legature editoriali in tutta tela, sopraccoperte figg.a colori. Cofanetto.
Usato, come nuovo
EUR 55.00
Last copy

Recently viewed...

Con tavole di Dino Petri. Siena, Edizioni Cantagalli 1972, cm.15x21,5, pp.215,(5), 18 tavv. a sanguigna ft. in apposita sezione, br cop. fig. con bandelle. Prima edizione.
Usato, buono
EUR 9.00
Last copy
Grosseto, Roselle, Vetulonia, Lago dell'Accesa, Marsiliana d'Albergna, Populonia, Poggio Buco, Pitigliano, Sorano, Vulci. Ediz. italiana e inglese. Firenze, Polistampa 2009, cm.16x24, pp.54 ill.col. brossura copertina figurata a colori. Guida. In occasione della mostra Signori di Maremma, ospitata da giugno a ottobre 2009 presso il Museo Archeologico e d'Arte della Maremma, è scaturita una nuova iniziativa dedicata all'archeologia e ai tesori dell'antichità. Il volume propone così alcuni itinerari che partono dalla sede della mostra e attraversano la provincia di Grosseto in due direzioni opposte. Verso nord le tappe consigliate sono l'area archeologica di Roselle, Vetulonia (Museo e area archeologica), il Parco del Lago dell'Accesa e il Museo Archeologico di Massa Marittima, per concludersi, ormai in provincia di Livorno, con il Parco di Baratti e Populonia e il Museo Archeologico del Territorio di Populonia a Piombino. Verso sud i luoghi attrezzati per la visita (Marsiliana d'Albegna e Poggio Buco, presenti nella mostra, non sono visitabili) sono Pitigliano (Museo Archeologico, Museo all'aperto Città dei vivi, Città dei morti), il Parco La città del Tufo, e infine, in provincia di Viterbo, il Parco Archeologico e Naturalistico di Vulci con il Museo Archeologico Nazionale.

EAN: 9788859606123
Nuovo
EUR 7.00
-42%
EUR 4.00
Available
Firenze, Tipografia Giuntina 1971, cm.15x20, pp.93, brossura con copertina figurata. Ristampa anastatica dell'edizione Bemporad del 1908.
Usato, molto buono
Note: Ultime pagine intonse.
EUR 12.00
Last copy