CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#83020 Esoterismo

Nostradamus predice la fine dei tempi. Studio comparato delle profezie e predizioni dai tempi attuali alla fine. (Nostradamus, Don Bosco, S.Malachia ecc.).

Author:
Publisher: Alce Ed.
Date of publ.:
Details: cm.16,5x23,5, pp.281, brossura

ConditionsDa collezione, buono
EUR 17.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#88058 Esoterismo
Traduzione di A.Quattrochi. Milano, Vallardi Ed. 1991, cm.15x24, pp.201, brossura con copertina figurata a colori. Collana I Luoghi Magici.

EAN: 9788811944010
Usato, come nuovo
EUR 13.43
-40%
EUR 8.00
2 copies
Le armi bianche nel mondo, nei secoli. MK libri 2021, cm.16x24, pp.130 ill.a colori. brossura con copertina figurata a colori.

EAN: 9788898977345
Nuovo
EUR 10.00
-21%
EUR 7.90
Available
#344088 Scienze
Tutte le creature dell' immaginario lovecraftiano. Milano, Associazione Delos Books 2020, cm.13x20, pp.112, Con cinque illustrazioni di Pietro Rotelli. brossura con copertina figurata a colori. Collana Convoy, 72. Gettando lo sguardo oltre gli abissi insondati dello spazio, è possibile dare una forma agli incubi più impenetrabili? Questo è quanto il "Bestiario di Lovecraft" tenta di fare: descrivere le creature della mitologia del solitario di Providence a partire dai suoi scritti. Attenzione a quello che leggerete, perché non esiste mente che non si smarrisca una volta messa a parte del Mito. H.P. Lovecraft è senza dubbio il più grande autore di letteratura fantastica del XX secolo, colui che ha trasformato la potenza visionaria in Mito, creando una cosmologia inedita che non risponde a nessuna delle leggi naturali conosciute dall'uomo. Una mitologia nuova, popolata da dei, uomini e creature di ogni sorta descritte in maniera vivida e allo stesso tempo vaga. Un lavoro che si sforza quindi di dare una caratura scientifica al Mito, tra dei e creature che non hanno nessuna valenza simbolica ma che vengono descritte attraverso le parole di Lovecraft e, solo in rari casi, facendo ricorso alle descrizioni dei suoi contemporanei. Un Bestiario abitato da creature inconsuete e lontane dalle logiche degli uomini, ma che ci piace pensare siano reali.

EAN: 9788825412253
Usato, come nuovo
EUR 15.00
Last copy
#349191 Scienze
Torino, Le Scienze su autorizzazione Codice Ed. 2006, cm.14x20,5, pp.188, legatura editoriale cartonata in cartoncino, copertina figurata a colori. Collana La Biblioteca delle Scienze.
Usato, come nuovo
EUR 8.00
2 copies