CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Scultura altomedioevale in Friuli.

Author:
Curator: Fotografie di Mario Carrieri.
Publisher: Casse di Risparmio Italiane.
Date of publ.:
Details: cm.28,5x37, pp.50, 64 ill.bn.e XXV tavv.a col.ft. legatura editoriale cartonata sopraccoperta figurata a colori.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 19.00
Available
Add to Cart

See also...

#23472 Arte Pittura
Bergamo, Istituto Italiano d'Arti Grafiche 1965, cm.26x29,5, pp.98, num.tavv.applic.a col.nt. legatura ed. Coll.Scrigno.
Usato, molto buono
Note: Mancante della sopracoperta.
EUR 10.00
Last copy
Milano, Edizioni di Comunità 1963, cm.24x27, pp.232, 85 tavole bn. nel testo, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 68.00
Last copy
#254195 Arte Pittura
Bergamo, Istituto Italiano d'Arti Grafiche 1965, cm.26x29,5, pp.98, num.tavv.applic.a col.nt. legatura editoriale con sopracoperta figurata a colori. Coll.Scrigno.
Usato, molto buono
Note: Strappetti alla sopraccoperta.
EUR 12.00
2 copies

Recently viewed...

Torino, UTET 1951, cm.19,5x26,5, pp.622, 6 tavole a colori , 500 figure in bn. nel testo , legatura editoriale in tutta tela.
Usato, buono
Note: Mancante della sovraccoperta.
EUR 15.00
3 copies
Firenze, Palazzo Pitti. A cura di Ornella Casazza, Enrico Crispolti, Lucia Sabatini Scalmati. Livorno, Sillabe 2009, cm.24x30, pp.208, centinaia di figure a colori nel testo, brossura copertina figurata a colori. Catalogo della mostra dedicato a Fausto Maria Franchi, esponente dell'oreficeria italiana contemporanea conosciuto anche all'estero, vincitore di molti premi e riconoscimenti a livello mondiale.Gli studi dell'artista romano - formatosi al M.A.I. Museo Artistico Industriale di Roma - lo hanno portato a poter lavorare e creare oggetti utilizzando svariate tecniche dalla ceramica alla scultura in continua sperimentazione.Le creazioni preziose dell'artista in costante ricerca e indagine estetica riescono a fondere insieme metalli quali l'oro e l'argento con le pietre preziose rendendole delle vere e proprie sculture di design da indossare (come anelli, bracciali e spille) e da usare quotidianamente come le brocche, le coppe, le tazzine - originale quella intitolata Cappuccetto Rosso -, perfino le posate e i piatti o anche i candelieri, i vasi e le teiere e le scacchiere.L'artista lavora i materiali con la tecnica paziente dello sbalzo e il cesello trasportando in arte la sua visione del mondo, dell'uomo e della natura.Il catalogo tratta i gioielli e gli oggetti come artefatti unici con un utile indice visivo cronologico che spiega in dettaglio le opere presenti nel volume.

EAN: 9788883475177
Usato, come nuovo
EUR 30.00
-20%
EUR 23.90
Last copy
Catania, Edizioni Paoline 1963, cm.11,5x17, pp.108, legatura ed.in balacron. Coll.Maestri, 61.
Usato, molto buono
EUR 4.50
Last copy
Terza edizione. Bari, Gius.Laterza & Figli 1951, cm.14x21,5, pp.122, brossura Biblioteca di Cultura Moderna,136.
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy