CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'Archivio del Tavoliere di Puglia. Inventario,V.

Author:
Curator: A cura di P.Di Cicco.
Publisher: Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato.
Date of publ.:
Series: Coll.Pubblicaz.degli Archivi di Stato. Strumenti,CXIII.
Details: cm.17x24, pp.450, con tavv.a col.ft. brossura sopracop.fig.a col. Coll.Pubblicaz.degli Archivi di Stato. Strumenti,CXIII.

ConditionsUsato, buono
EUR 39.00
Available
Add to Cart

See also...

A cura di P.Di Cicco, D.Musto. Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato-Archivi di Stato 1975-1984, cm.17x24, pp.696, 7 tavv. brossura sopracop.ill.a col. Coll.Inventari,LXXXII.
EUR 28.00
3 copies

Recently viewed...

#56545 Arte Pittura
Periodico trimestrale fondato da M.Cristofani, G.Previtali. Firenze, Centro Di 1989-1990, 2 voll. cm.21,5x28,5, pp.422,514,centinaia di illustrazioni bn. nel testo, brossure.
Usato, come nuovo
EUR 144.60
-39%
EUR 87.00
Last copy
Traduzione di Fernando Solinas. Milano, Mondadori Editore 1966, cm.11x18,5, pp.218, alcune tavole in bianco e nero fuori testo, legatura editoriale con sopraccoperta. Collana Presadiretta,1. Prima edizione.
Usato, buono
Note: Sopracoperta con mende. Interno in ottimo stato.
EUR 9.00
Last copy
#288632 Corsica
Dessins de Pierre Alexandre Soulat. Musée National de la Maison Bonaparte. Ajaccio, Albiana 2020, cm26,5x24, pp.312, ill.col. brochè. Automne 2016. L'histoire de l'architecture insulaire récente avait mis en lumière les fameux "Palazzi d'Americani". Les grandes et belle demeures patriciennes de Corse sont tout aussi remarquables : d'inspiration italienne, française, voire anglaise, elles disent l'opulence, la distinction, le goût de l'art et les modes de vie.

EAN: 9782824110370
Nuovo
EUR 35.00
-0%
EUR 34.90
Last copy
Prefazione di Graziano Papa. Con una poesia e una nota di Fabio Pusterla. Introduzione e testo di Nicola Schoenenberger. A cura di Simonetta Candolfi e Nicoletta de Carli. Coeditore Florette -Humboldt Books 2025, cm.11x17, pp.168, 12 pagine, 1 leporello. brossura. Quinta edizione. “Flora ferroviaria: ovvero la rivincita della natura sull’uomo. Osservazioni botaniche sull’area della stazione internazionale di Chiasso 1969–1978” è un piccolo manuale botanico – a metà strada tra il diario di viaggio e il libro scientifico – che racconta l’incredibile fenomeno delle piante spontanee cresciute nei pressi della stazione internazionale di Chiasso dove la realizzazione di un nuovo, enorme, complesso di binari negli anni Cinquanta e Sessanta aveva azzerato la vegetazione. Pubblicato per la prima volta nel 1980, questo libro diventa un piccolo oggetto di culto e ispira il poeta Fabio Pusterla, che scrive una poesia per le “piante pilota” di Schick, contenuta in questa edizione. “Flora ferroviaria” testimonia la ricerca appassionata di un uomo fuori dal comune e l’attenzione per il complesso rapporto tra l’essere umano e il suo ambiente. La biodiversità spiegata lungo i binari di una stazione di frontiera.

EAN: 9791280336330
Nuovo
EUR 25.00
-5%
EUR 23.75
Available