CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Saggio bio-bibliografico degli scienziati di Lunigiana.

Curator: A cura del Comune della Spezia in occasione della I Esposizione Naz.di Storia della Scienza in Firenze.
Publisher: Ceccotti Arti Grafiche.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.224, brossura Ristampa anastatica dell'ediz.Firenze,1929.

ConditionsUsato, buono
EUR 18.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura del Comitato Nazionale per la Celebrazione del Primo Centenario dell'Unità d'Italia 1861-1961. Torino, UTET 1961, cm.22,5x28,5, pp.X-418,7 tavv.a col.ft.215 tavv.bn.e carte nt. legatura ed.in.tutta tela, sopracop.fig.a col. Coll.Le Regioni d'Italia,10.
Usato, molto buono
Note: Mancante della sovraccoperta, timbro di appartenenza alla prima pagina bianca.
EUR 16.00
Last copy
Con la collaborazione di Marina Bernasconi, Leonardo Granata. Firenze, Sismel - Ediz.del Galluzzo 2010, cm.21x30, pp.XXXIV,198, 161 tavv.ft. legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta figurata a colori. Biblioteche e Archivi,20. Questo è il secondo e ultimo volume dedicato ai codici databili entro il XV secolo conservati nelle biblioteche del territorio trentino. Nel primo volume hanno trovato spazio le schede dei manoscritti della Biblioteca comunale di Trento, mentre in questo si presenta la descrizione dei 158 codici delle biblioteche di Trento ( Biblioteca Capitolare dell'Archivio diocesano, Castello del Buonconsiglio, Fondazione Biblioteca S. Bernardino, Museo Diocesano Tridentino, Seminario teologico) e di quelle della provincia (Ala, Biblioteca comunale; Arco, Biblioteca civica; Lizzana, Archivio diocesano; Riva del Garda, Biblioteca civica; Rovereto, Biblioteca civica). Il volume è corredato da un saggio introduttivo e dai contributi relativi alla storia dei fondi, da 151 tavole in bianco e nero e 10 a colori, dagli indici e da una bibliografia generale.

EAN: 9788884503114
Usato, come nuovo
EUR 154.00
-57%
EUR 65.00
Available
Napoli, Grimaldi & C. 1990, cm.25x34, pp. 457 (5). Con ill. in nero e a colori nel testo. legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta figurata a colori. Con molte foto e ritratti dei protagonisti e disegni a colori della bandieri di tutti i colori.
Usato, come nuovo
Note: volume nuovo con lievissime mende al cofanetto.
EUR 69.00
2 copies
Scritti di Gadda, Piovene, Longaretti. In fine cinque tavole di Giuseppe Ajmone "Visioni dal lago". Genova, Italsider 1959, cm.35x50, pp. 66. Con molte illustrazioni fotografiche a colori di P.Merisio e cinque tavole in cartella da acquarelli d G. Ajmone, legatura editoriale in tutta tela con copertina illustrata a colori e cofanetto contenitivo telato.
Usato, molto buono
EUR 30.00
Last copy