CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Angiò, uomo d'acqua.

Author:
Curator: A cura di Marcello Ciccuto.
Publisher: Rizzoli.
Date of publ.:
Series: Coll.La Scala.
Details: cm.14,5x22,5, pp.150, disegni dell'autore in tavv.bn.nt. legatura editoriale con sopraccoperta figurata. Coll.La Scala.

ConditionsUsato, molto buono
Note: Naturale e uniforme brunitura delle pagine.
EUR 16.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#138255 Arte Saggi
A cura di Marcello Ciccuto, Enrico Lorenzetti. Firenze, Mauro Pagliai Editore 2009, cm.14x23, pp.410, brossura copertina figurata a colori. Coll.Cronaca Storia. Questa raccolta completa di scritti d'arte di Lorenzo Viani renderà possibile seguire con cognizioni e competenze più affinate il percorso, assai articolato, delle riflessioni del Maestro versiliese in materia d'arte e di cultura figurativa. Anche il corredo tematico vianesco ne risulterà più complesso e assai accidentato. Spesso era il libro a fondare nel nostro artista precisi e nuovi indirizzi operativi, ideali e concettuali. Ma adesso altri temi prenderanno la luce e nuovi percorsi di lettura si dovranno affrontare, meglio attrezzati degli scritti ora raccolti in questo volume, che avrà pure lo scopo di fondare un terreno di coltura per le ricerche a venire, da cui si potrà anche impostare su basi diverse il profilo culturale di un grande artista, oramai meritevole di riconoscibile livello internazionale.

EAN: 9788856400649
Nuovo
EUR 25.00
-42%
EUR 14.50
3 copies
Scelta e nota al testo a cura di Daniela Marcheschi. Pistoia, Via del Vento Edizioni 1994, cm.12x16,5, pp.29,(3), una foto dell'A. all'antiporta e 9 tavv. in bn. nt., fasc. con 2 punti metallici, copertina fig. con bandelle. Coll. I Quaderni di Via del Vento - Testi Inediti e Rari del Novecento, 12. Ediz. fuori commercio di 1500 esemplari numerati.
Usato, come nuovo
EUR 9.90
Last copy
Romanzo. Con 25 disegni dell'Autore. Milano, Edizioni Alpes 1928, cm.14x20, pp.214,XXI, brossura copertina figurata a colori. Prima edizione.
Usato, buono
Note: copertina con mende.
EUR 49.00
Last copy

Recently viewed...

Roma, Salerno Editrice 2008, cm.17,5x24,5, pp.XXIV,424, legatura ed.cartonata, piatto ant.e sovraccop.fig.a col. Stato di nuovo. Il volume si articola in tre sezioni: la prima, e più cospicua, è intitolata a Machiavelli e dintorni. Qui, oltre a toccare questioni filologiche relative all'edizione critica del Principe e a luoghi problematici della Mandragola, si affrontano temi storiografici e formali attinenti a Francesco Guicciardini e alla storiografia toscana in generale. La seconda sezione, Poesia lirica e poema cavalleresco, guarda al Marchand specialista di poesia quattro-cinquecentesca, mentre con la terza, Questioni teoriche e percorsi intellettuali, si è intesa evidenziare la disponibilità dello studioso ad utilizzare nelle sue ricerche chiavi di lettura e di interpretazione in grado di superare i limiti strettamente disciplinari.

EAN: 9788884026064
Nuovo
EUR 46.00
-58%
EUR 19.00
Available
#133516 Arti e Mestieri
Milano, Cariplo 1977, cm.27x32, pp.144, decine di figg.a col.nt.num.a p.pag. legatura ed. sopraccop.a col.
EUR 21.00
Last copy
#175612 Arte Pittura
Zagreb-Paris, Muzejsko-Galerijski Centar - Paris Art Center s.d.(anni '90), cm.24x31, pp.503, centinaia di ill.e tavv.a col. e in bn. nt., legatura ed.cartonata, sovraccop.fig.a col. rimboccata. Eccellente esempl.
EUR 60.00
Last copy
#261377 Militaria
Milano, Corbaccio 1937, cm.15x23, pp.664, rilegatura.
Usato, molto buono
EUR 17.00
Last copy