CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

L'Asia settentrionale.L'Asia centrale.

Author:
Publisher: UTET.
Date of publ.:
Details: cm.19x26, pp.445/507, brossura Estratto dal Vol.II dell'opera Le razze e i popoli della terra.

ConditionsDa collezione, molto buono
EUR 4.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Con la collab.di R.Battaglia, B.Bernardi, E.Cerulli, G.Genna, P.Graziosi, R.Parenti, S.Sergi, I.Signorini, C.Tagliavini. Torino, UTET 1941, 3 voll. cm.19,5x26, pp.826,734,614, 2223 ill.bn.nt.55 tavv.bn.e col.ft.e 1 legg.ed.in t.tela,scritte in oro ai dorsi.
Da collezione, molto buono
EUR 60.00
3 copies
Torino, UTET 1941, cm.19x26, pp.44/66,alcune.figg.bn.nt. brossura Estratto dal Vol.I dell'opera Le razze e i popoli della terra.
Da collezione, molto buono
EUR 4.00
Last copy
Torino, UTET 1941, cm.19x26, pp.497/533,alcune.figg.bn.nt. brossura Estratto dal Vol.I dell'opera Le razze e i popoli della terra.
Usato, molto buono
EUR 5.00
Last copy
Estratto dal Vol.II dell'opera Le razze e i popoli della terra. Torino, UTET 1941, cm.19x26, pp.260/280, alcune figg.bn.nt. brossura
Da collezione, molto buono
Note: Segnatura a penna alla copertina.
EUR 4.00
Last copy

Recently viewed...

Firenze, R.Deputazione di Storia Patria 1915, cm.15x23, pp.11, fascicolo. Estratto dall'Archivio Storico Italiano.
EUR 4.13
Available
#121537 Filosofia
Milano, Garzanti 1943, cm.11,5x18, pp.(8),235,(3), un ritratto di T. d'A. applic. all'antiporta, brossura, cop. con bandelle. Collana I Filosofi, IX.
Usato, molto buono
Note: Piccola firma di appartenenza e data alla prima pag.bianca.
EUR 10.00
Last copy
#277007 Filosofia
Postfazione di Roberta Corvi. Milano, Hachette 2017, cm.16x23,5, pp.184, legatura editoriale. Grandi Classici della Filosofia.
Nuovo
EUR 9.90
-40%
EUR 5.90
3 copies
#285927 Filosofia
Traduzione di Francesca Saltarelli. Bari, Edizioni Club su licenza Laterza 1994, cm.14x21, pp.168, legatura editoriale, sopraccoperta. Caro figlio, in questo libro cercheremo di riflettere un po' sul fatto fondamentale che gli uomini non vivono isolati, ma riuniti in società. Parleremo del potere e dell'organizzazione, del mutuo soccorso e dello sfruttamento dei deboli da parte dei forti, dell'uguaglianza e del diritto alla differenza, della guerra e della pace. Parleremo delle ragioni dell'obbedienza e di quelle della ribellione. Come in Etica per un figlio", anche in questo libro penso di schierarmi del tutto apertamente da una parte o dall'altra, qualora mi vada di farlo, non ho intenzione di fare la morale su chi sono i "buoni" e chi i "cattivi", né ti consigliere chi devi votare e neppure se votare. Andremo alla ricerca delle questioni fondamentali, di ciò che è in gioco nella politica e non di ciò a cui giocano i politici... Dopo di che, tu avrai l'ultima parola: fa in modo che nessuno te la tolga né la pronunci al posto tuo." Le motivazioni fondamentali che hanno da sempre mosso l'agire politico degli uomini, passate in rassegna dallo sguardo di Fernando Savater.
Usato, come nuovo
EUR 7.00
Last copy