CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il gran Cid delle Spagne. Materiales para el estudio del tema del Cid en Italia.

Author:
Publisher: Alinea Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.secoli d'Oro,11.
Details: cm.12x21,5, pp.210, brossura con bandelle, cop.fig.a col. Coll.secoli d'Oro,11.

EAN: 9788881253098
ConditionsNuovo
EUR 18.00
-66%
EUR 6.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, Cisalpino-Goliardica 1983, cm.17x24, pp.208, brossura Stato di nuovo. Coll.Lingua e Letteratura Francese.
Usato, molto buono
EUR 10.00
Available
#114726 Regione Veneto
Raccolta versi a cura di Gasparo Gozzi. In Vinegia, appresso Luigi Pavini 1757, cm.22x30, pp.LXXXVIII, stemma calcografico al frontespizio, dipinto, iniziali e fregi xilografici, rilegato in mz.pelle. Opera corredata di 7 belle vignette incise (su 8) alcune da G.B.Brustolon, G.Magnini. Nel nostro esmplare manca l'ultima carta che conterebbe del testo, un'ultima vignetta e la sottoscrizione dell'editore. tracce di umidità e di alluvione in varie parti.
EUR 390.00
Last copy
Testi di: Giovanni Albertocchi, Piero Favini, Mario Lunetta,Luigi Panarese,Crescenzio Cane, Franco Dionesalvi, Giovanna Campani, Luigia Polosa, Franca Tommasi Toraldo, Andrea Genovese, Raoul Bécousse, Annie Salager, Fabio Bertini, Giuseppe Favati. Firenze, Editore Luciano Manzuoli 1981, cm.14,5x23, pp.55, brossura, cop.con bandelle. Stato di nuovo.
EUR 10.00
Available
A cura della Fondaz.Giorgio Cini. Venezia, Marsilio Ed. 2003, cm.15,5x21,5, pp.XII,495, brossura cop.fig.a col. Coll.Saggi. Non esiste nulla come l'autobiografia, ma solo l'arte e le menzogne: non è necessario prendere alla lettera questa massima per sapere che l'autobiografia non è necessariamente la porta che fa entrare nel segreto dello scrittore e nella verità del quotidiano. L'autobiografia, anzi, può valere piuttosto come mostrano i saggi qui raccolti - come il luogo in cui l'io amplifica i propri meriti, riduce o elimina i propri sbagli, deforma o inventa fatti e sentimenti e, anche dove è sincero, considera una storia o un ambiente da una visuale limitata. Per di più, se la finzione letteraria si piega volentieri al taglio dell'autobiografia, questa si foggia a sua volta sulla letteratura, sicché tra invenzione e presa sul reale si schiude una dialettica aperta.

EAN: 9788831782906
EUR 36.00
-50%
EUR 18.00
Last copy