CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#91155 Economia

L'economia cinese.

Author:
Publisher: Il Saggiatore Ed.
Date of publ.:
Details: cm.15,5x21, pp.214, brossura Collana Biblioteca di Studi Afroasiatici,4.

ConditionsUsato, buono
EUR 11.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#174826 Economia
Harmondsworth Penguin Books 1977, cm.11x18, pp.427, brossura
EUR 8.00
Last copy
Traduz.di Maria Gallone. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1972, cm.11x18,5, pp.195, tascabile, cop.fig.a col. Collana Oscar,384.
EUR 6.00
Last copy
Introduzione di Aldo G.Ricci. Traduzione di Riccardo Mainardi. Milano, Garzanti 2007, cm.11x18, pp.XL,329, brossura, cop.fig.a col. Collana I Grandi Libri. Inquietudine e solitudine sono gli elementi distintivi del personaggio di Robinson Crusoe, che ancora oggi alimentano il fascino dell'opera e il mito del naufrago. Ma al di là della cornice avventurosa, Robinson è l'eroe del quotidiano e dell'ordinario. Nessuna ricerca metafisica, ma l'addomesticamento di una natura alla quale il protagonista non vuole strappare segreti ma solo gli elementi della sopravvivenza, che proprio dalla lotta dell'uomo emergono rivalutati e nobilitati. Individualismo, spirito di iniziativa, prudenza, operosità, fiducia incrollabile nelle proprie forze e fede in un Dio a misura d'uomo che soccorre innanzitutto chi si aiuta sono i tratti tipicamente borghesi del solitario Robinson, amplificati e valorizzati dall'aura romantica del viaggio e dell'avventura.

EAN: 9788811361695
EUR 9.00
-38%
EUR 5.50
Last copy
Traduz.dal francese di Fabio Maffi. Illustrazioni di Giuseppe Riccobaldi del Bava. Milano, Mursia 1973, cm.21x28,5, pp.436, numerose ill. a uno e due col. e alcune tavv.a col.nt., legatura editoriale cartonata sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy