CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'era dell'idrogeno. Energia per un pianeta più pulito.

Author:
Curator: Presentazione di Edo Ronchi.
Publisher: Franco Muzzio Editore.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.352, brossura copertina figurata.

Abstract: Il XXI secolo vedrà il declino del petrolio come fonte energetica principale. A livello internazionale esistono diverse valutazioni, ma anche quelle più ottimistiche prevedono che si raggiunga il massimo della produzione di petrolio non oltre il 2020. Da quel momento la domanda supererà l'offerta, ma i prezzi avranno già iniziato la loro crescita. Per quanti progressi si possano prevedere in questo campo, le fonti rinnovabili - sole, vento, biomasse, geotermia, onde e maree - sono di per se stesse intermittenti. Per queste ragioni è giunto il momento di investire in una nuova direzione: l'era dell'idrogeno, che rappresenta il vettore energetico pulito del futuro.

EAN: 9788874130603
ConditionsNuovo
EUR 20.00
-40%
EUR 12.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#40404 Arte Pittura
A cura di Mina Gregori. Cinisello Balsamo, A.Pizzi per CARIPLO 1993, cm.26,5x30, pp.346, 149 figg.bn.e col.nt. legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta figurata a colori. Coll.I Centri della Pittura in Lombardia.
Usato, come nuovo
EUR 12.00
Available
#70468 Arte Musei
Presentaz. di Erich Steingräber. Milano, Rizzoli per TCI 1978, cm.24x32, pp.104, numerose ill. a col. e molte figg. in minimale in bn.nt., legatura ed.cartonata, sopraccop.fig.a colori. [buon esemplare.] Coll. I Grandi Musei.
Usato, molto buono
EUR 6.00
2 copies
Roma, Viella Libreria Editrice 2005, cm.14x21, pp.302, 16 figg.bn.in tavole ft. brossura, cop.fig.a col.con bandelle. Coll.I Libri di Viella,48. Proseguendo la ricerca iniziata nel primo volume di "Il libro nel Rinascimento" (1994, 2ª ed. 1997), in questo secondo volume accanto alle caratteristiche "materiali" del libro rinascimentale l'analisi affronta anche gli aspetti "sociali" della rivoluzionaria introduzione della stampa: il lavoro quotidiano delle officine tipografiche (le correzioni di una bozza di un Salterio, fortunosamente ritrovata), la committenza (dagli statuti cittadini alle prime edizioni della Divina Commedia), il nuovo rapporto tra testo e immagine.

EAN: 9788883341557
Nuovo
EUR 20.00
-35%
EUR 12.90
Available
Austria, Universal Edition cm.23x30, pp.120 circa fascicoli spillati.
Usato, molto buono
EUR 30.00
Last copy