CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#9572 Arte Varia

L'Arte del Barocco in Boemia.

Author:
Curator: Milano, Palazzo Reale, Aprile-Maggio 1966. Saggi introduttivi di J.Polisensky O.J.Blazicek ed altri.
Publisher: Ediz.Bramante.
Date of publ.:
Details: cm.19,5x24, pp.172, 101 tavv.bn.e col.ft. brossura con sopraccop.fig.a col.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 10.00
Available
Add to Cart

See also...

#201 Arte Varia
Sesto Fiorentino, Villa Corsi Salviati,24 ottobre- 22 novembre 1981. A cura di Maria Pia Mannini. Firenze, Electa Ed. 1981, cm.22x24, pp.127, 66 illustrazioni bn.e alcune tavole a colori a piena pagina, brossura con copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 15.00
Available
Centro di Cultura di Palazzo Grassi,Venezia. Firenze, Sansoni Ed. 1981, cm.21x25, pp.409, 332 illustrazioni bn.e a colori anche a piena pagina, brossura, sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 19.00
2 copies
Firenze, Biblioteca Medica Laurenziana, 4/2-15/04/1984. Prefazione di Giulio Carlo Argan. Firenze, Centro Di Ed. 1984, cm.22x24, pp.214, numerose illustrazioni bn.e a colori nel testo molte a p.pagina, brossura con copertina figurata a colori.

EAN: 9788870380804
Usato, molto buono
EUR 15.00
Last copy
Firenze,Palazzo Strozzi,28/4-30/6/1979. A cura del Comune e della Provincia. Firenze, Vallecchi 1979, cm.22x24, pp.77, 24 tavv.a col.a p.pag. 306 ill.bn.molte a p brossura con copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 35.00
-71%
EUR 10.00
Available

Recently viewed...

#223372 CD e Vinili
Libretto di Pietro Pariati. Luciano Miotto - baritono Ji Eun Kim - cembalo Michele Nitti - direttore Oda Hochscheid - mezzosoprano Orchestra Barocca "Giuseppe Nicolini" Genere: Classical - General. Bongiovanni 2011, 1 CD, AudioCD,

EAN: 8007068245529
Nuovo
EUR 11.00
Available
#225086 CD e Vinili
Libretto di Jakov Polonskij Chorus and Orchestra of The Teatro Lirico Di Cagliari Gennadi Rozhdestvensky - conductor Paolo Vero - chorus master Genere: Classical - General. Dynamic 2000, 3 CD, Playing Time: 175 min. AudioCD, CD. Note in Italiano, Inglese, Tedesco, Francese. Libretto in Russo, Italiano e Inglese.

EAN: 8007144602871
EUR 25.00
3 copies
Traduzione di Barbara Teresi. Roma, La Biblioteca di Repubblica 2014, cm.13x20, pp.350, br.cop.fig.col. Taha è un ragazzo del Cairo che ama suonare la batteria e fumare la shisha al caffè con gli amici. Quando non va in giro per studi medici cercando di piazzare qualche farmaco e non fa il turno di notte in farmacia, si prende cura del padre che, costretto su una sedia a rotelle, trascorre le giornate appostato nella sua stanza a spiare la gente con il binocolo. Dalla sua finestra sul mondo osserva le vite degli altri e ne scruta i segreti. Una mattina, rientrando in casa, Taha trova la sedia a rotelle rovesciata e suo padre a terra, colpito a morte. Qualcuno ha voluto ucciderlo. Ma in un paese dove per la legge i più deboli non contano, ben presto le indagini finiscono in un vicolo cieco, e a Taha non resta che cercare giustizia da sé. Inizia per lui un viaggio nel lato più oscuro del Cairo che, accanto alla crudeltà e ai vizi di persone senza scrupoli, gli permetterà di toccare con mano anche l'impegno e la passione di chi crede di poter cambiare una società devastata dalla corruzione e dal clientelismo. Giovani come Sara, la vicina di casa bella e impossibile, giornalista a caccia di inchieste che colpiscano il malcostume, che apre una breccia nel suo cuore. Nelle loro indagini private, Taha e Sara, ognuno con il proprio obiettivo, s'imbattono nella misteriosa polvere di diamante, "il re dei veleni", diffusa un tempo tra i commercianti ebrei della città: una sostanza che una volta ingerita striscia nel corpo silenziosa come una serpe, uccidendo molto lentamente.
Usato, molto buono
EUR 5.90
Last copy